Giochi che vi hanno fatto piangere


Non sono d'accordo perché il discorso è relativo: per altri è essere esattamente l'opposto - c'è anche chi di ragionare non ne vuole sapere niente e invece preferisce di gran lunga cimentarsi con l'azione pura e, quindi, la definizione di ciò che è divertente per loro è totalmente diversa dalla tua.
Per ripartire da dove la discussione ha avuto inizio, tu hai trovato Ghosts 'n' Goblins esageratamente difficile, ma io, da bambino, ho visto con i miei occhi un paio di miei coetanei giocare alla versione coin-op - finendola! - con scioltezza per me disarmante (se non ricordo male, alla stessa macchina, io solo una volta arrivai al terzo livello).


Per due anni sono rimasto bloccato in una sala di un dungeon, non capivo che cazzo fare

DUE ANNI


Poi è arrivato l'internet... Dovevo uccidere i tre mostri in un certo ordine
ho pianto per metal gear solid 4


snake
La saga di MGS e' la migliore nella storia dei videogames di azione, lo sostengo e lo sosterro' sempre, ho pianto per ogni singolo episodio:
MGS 1 - la morte di Sniper Wolf e lo scontro contro il Rex fino alla morte di Gray Fox ("Una volpe in difficolta', e' piu' pericolosa di uno sciacallo!" brividi ogni volta cazzo )
MGS 2 - la storia di Fortune e la morte della sorella di Otacon
MGS 3 - il finale da dopo lo scontro con The Boss fino alla fine
MGS 4 - Snake...

Silent Hill ho giocato solo al primo quando ero piu' piccolo, ma ESIGEVO di essere insieme almeno ad un amico e in pieno giorno mi ha fatto perdere il sonno piu' di una notte stramaledetta Konami mi ha segnato indelebilmente con i suoi videogames
Ribuco con il finale di Half Life 2 Episode 2.


Spoiler


alley cat quando sono affogato nello schema dei pesci =(

ci rimasi malissimo


oddio Half Life 2 Episode 2 finisce davvero male,non me lo sarei mai aspettato che dopo cosi tanti episodi con lui finisca davvero così,e poi quei cosi non li ho mai visti nel gioco,sono inediti,li ho giocati tutto Half Life Half Life 2 Half Life Episode 1 e Half Life Episode 2
Ora che ci penso ho pianto per Gobliins 2, non per il finale ma perche ero rimasto bloccato in uno schema per giorni e volevo assolutamente passare avanti. Ero molto bimbo e molto nerd
Per il resto direi MGS 1 e 2, piangere no ma un pò di commozione si...


Io ci sono rimasto talmente male che l'avevo rimosso.
Appena giocato e finito Back To The Future - The Game!

Nel 5o episodio quando

Spoiler

DOC svanisce nelle tue mani


essendo cresciuto con la trilogia m'è venuto il magone!


Spoiler

Per fortuna dopo un pò rispunta fuori con la DeLorean anche se obbiettivamente non ho ben capito come ha fatto a ricomparire.





Visto che qua si cità anche qualche film........... io ogni volta ho il magone quando vedo questo:
Pianto mai, ma questa musica mi manda in sbattimento


^

Un bel finale
recente direi bastion

e poi in wow ce ne sono veramente tantissime... 89% della gente qua ha skippato il testo delle quest, ma alcune sono veramente terribili... pamela, wrathgate, sylvana windrunner, tutto zuldrak... e tantissime altre tragedie, che leggendo la quest ti fanno accapponare la pelle.


Quando penso ai 60€


*
Gravedig...

Avevo 4 anni, ed ho pianto per circa un'ora quando arrivai a questa scena finale (Da minuto 1:00) con relativa musica:
https://www.youtube.com/watch?v=B-DAdOUsd-k
Super Mario Land è stato un capolavoro.
Confermo la musichetta fantastica!
Finito nel Gameboy