c'è qualche lupo solitario o piccoli gruppetti di persone su nemesis ally che cercano gilda per raid da 10?
ora come ora siamo in 10 contati, servirebbe arrivare almeno a 14/15

Purtroppo nonostante il server sia morto la Blizzard è lezza e non ci regala il transfer, se sei interessato siamo tutti vecchi giocatori.
Dk blood, mage, retPal
Tu hai messo a posto quella ciofeca che usi per giocare?
E' la vostra fazione che è morta.
Perchè fa cagare.
[QUOTE=Fusta;18969719]Il server non è morto.
E’ la vostra fazione che è morta.
Perchè fa cagare.[/QUOTE]
*
ti è caduto questo
[QUOTE=rito;18969711]Se vi va contattatemi xanthos[/QUOTE]
We Xanthos ma da quanto è che non giochiamo assieme? Quattro anni? Cinque? (Wata)
stanotte o domani dingo il 110, ho perso il lavoro quindi nerderò come un animale. se mi addi su bnet ci sentiamo in game
Lo dico? Lo dico.
ALLY MERDA MA ANCHE BLIZZARD MERDA.
Antefatto: nel 2014 dei miei amici mi han convinto a rinnovare e giocare un pò con loro. Purtroppo erano lato ally e con il server pvp.
Ma loro erano lì e sicchè o bere o affogare e non servendo a nulla menarsi non era un gran problema.
Quest’anno da Overwatch mi ci han ritrascinato dentro e son di nuovo in questa cazzo di fazione di ricchioni lacrimevoli. “Han fatto il server merge!!!” mi dicevano, “Siamo 50 e 50!!!” mi dicevano.
Ecco stocazzo.
Nemesis è un server ORDA ( e per fortuna con una buona fetta di orda con il cervello e una manciata di hunter del cazzo che non han nulla da fare che sparare alla gente che passa perchè l’alternativa è stare a leggere le scrittine piccole sui tubi dell’ossigeno con cui campano, pezzi di merda ), quand’anche uno volesse provare a vedere se c’è del divertimento nel vestire i panni di un cazzo di finocchio piagnucoloso in blu ( e non c’è ), non ci riuscirai mai, non c’è verso giusto in bg ( dove l’alleanza suca come se il premio lo dessero a chi si riempie di più la bocca di sborra altrui ) siamo lo stesso numero, perchè sennò non parte nemmeno.
E infine, siccome so che lurka, VAFFANCULO LUNOTTO, TE E I CAZZO DI NANI DI MERDA!
ridatemi i nonmorti…
[QUOTE=Wondan;18971977]su nemesis ally ci siamo io (Paladino dps) mio fratello (warr dps ) e un mio amico (mago ) siamo tutti sui 30 anni.
stanotte o domani dingo il 110, ho perso il lavoro quindi nerderò come un animale. se mi addi su bnet ci sentiamo in game[/QUOTE]
cercare un’altro posto di lavoro ti pare brutto?
[QUOTE=Ireneo;18974454]Lo dico? Lo dico.
Antefatto: nel 2014 dei miei amici mi han convinto a rinnovare e giocare un pò con loro. Purtroppo erano lato ally e con il server pvp.
Ma loro erano lì e sicchè o bere o affogare e non servendo a nulla menarsi non era un gran problema.
Quest’anno da Overwatch mi ci han ritrascinato dentro e son di nuovo in questa cazzo di fazione di ricchioni lacrimevoli. “Han fatto il server merge!!!” mi dicevano, “Siamo 50 e 50!!!” mi dicevano.
Ecco stocazzo.
Nemesis è un server ORDA ( e per fortuna con una buona fetta di orda con il cervello e una manciata di hunter del cazzo che non han nulla da fare che sparare alla gente che passa perchè l’alternativa è stare a leggere le scrittine piccole sui tubi dell’ossigeno con cui campano, pezzi di merda ), quand’anche uno volesse provare a vedere se c’è del divertimento nel vestire i panni di un cazzo di finocchio piagnucoloso in blu ( e non c’è ), non ci riuscirai mai, non c’è verso giusto in bg ( dove l’alleanza suca come se il premio lo dessero a chi si riempie di più la bocca di sborra altrui ) siamo lo stesso numero, perchè sennò non parte nemmeno.
E infine, siccome so che lurka, VAFFANCULO LUNOTTO, TE E I CAZZO DI NANI DI MERDA!
ridatemi i nonmorti…[/QUOTE]
Io in un pull di 6 amici ho cominciato nella seconda wave (3 prima, 3 dopo). Un ricchione della prima wave ha detto espressamente "facciamo ally che il tauren mi fa cagare ed è l’unica razza che si può fare druido. Da li son volate bestemmie dagli altri 5 per anni, poi appena hanno aperto il faction change ho sganciato il cash e mai soldi furono spesi meglio.
[QUOTE=Zove161;18969950]ti è caduto questo
We Xanthos ma da quanto è che non giochiamo assieme? Quattro anni? Cinque? (Wata)[/QUOTE]
Ma quando giocavamo in WoTLK non eravamo già orda o ancora ally?
[QUOTE=Fusta;18974512]Io in un pull di 6 amici ho cominciato nella seconda wave (3 prima, 3 dopo). Un ricchione della prima wave ha detto espressamente "facciamo ally che il tauren mi fa cagare ed è l’unica razza che si può fare druido. Da li son volate bestemmie dagli altri 5 per anni, poi appena hanno aperto il faction change ho sganciato il cash e mai soldi furono spesi meglio. [/QUOTE]
Io gli tirerei volentieri in faccia un pezzo da cento per cambiare fazione, ma i miei amici sono degli avaracci
[QUOTE=Fusta;18974539]Ma quando giocavamo in WoTLK non eravamo già orda o ancora ally? [/QUOTE]
No eravamo orda. Prete holy undead.
Poi ho tipo transferato ottantadue volte
[QUOTE=Gy-DoL;18974468]cercare un’altro posto di lavoro ti pare brutto? [/QUOTE]
ah già non c avevo pensato…
ch4ntal palesati
[QUOTE=Ireneo;18974454]Lo dico? Lo dico.
Ecco stocazzo.
ridatemi i nonmorti…[/QUOTE]
Tu sei solo una brutta persona…l’essere ally ti fa affrontare la vita reale per quella che è, piena di brutta gente pronta a mangiarti il cuore aprendoti lo sterno a mani nude…altro che la comodità di girare per il server e avere tutti i mob a disposizione
E ricordati che i nani non hanno ragazzini biondi emo a comandare, o uccelli bardati come le renne di babbo natale…a noi cibbbasta la barba