Siccome ho riattivato, e mi sono ritrovato spiazzato come un anziano con l'alzheimer a casa sua perché quando giocava io ai miei tempi lo skil tree era ancora verticale, mi chiedevo ma è possibile che giochi così poca gente sui server UE? Ho spulciato un paio di siti sulla server pop e questo mi è sembrato il più affidabile http://www.wowrealmpopulation.com/ (ho incrociato i dati dei giocatori di alcune gilde con il roster sull'armory.) La gilda media ha circa 30 giocatori se va bene, il ratio tra orda e ally è spesso sproporzionato, ci sono server con 3k di persone da un lato e 280 dall'altro, vero che alcuni sono connessi ma come si fa a giocare?
Volevo ricominciare su un server pvp ma tra quelli in inglese, equilibrati e con una popolazione media non c'è una mazza
[QUOTE=xmas.kadakar;18980718]Siccome ho riattivato, e mi sono ritrovato spiazzato come un anziano con l’alzheimer a casa sua perché quando giocava io ai miei tempi lo skil tree era ancora verticale, mi chiedevo ma è possibile che giochi così poca gente sui server UE?
Ho spulciato un paio di siti sulla server pop e questo mi è sembrato il più affidabile http://www.wowrealmpopulation.com/ (ho incrociato i dati dei giocatori di alcune gilde con il roster sull’armory.) La gilda media ha circa 30 giocatori se va bene, il ratio tra orda e ally è spesso sproporzionato, ci sono server con 3k di persone da un lato e 280 dall’altro, vero che alcuni sono connessi ma come si fa a giocare?
Volevo ricominciare su un server pvp ma tra quelli in inglese, equilibrati e con una popolazione media non c’è una mazza :v[/QUOTE]
I valori non sono aggiornati, sono presi dall’exp prima uscita da 2 anni e con lo stesso raid da un anno.
CHi cazzo vuoi che ci giocasse?
Io quando giro per nemesis H (o pozzo A) trovo esattamente la gente che trovavo per crushridge in TBC.
[QUOTE=Fusta;18981468]I valori non sono aggiornati, sono presi dall’exp prima uscita da 2 anni e con lo stesso raid da un anno.
Io quando giro per nemesis H (o pozzo A) trovo esattamente la gente che trovavo per crushridge in TBC.[/QUOTE]
il problema è giare A su nemesis
ho perso il fegato a furia dei numerosi 1vs20 che ho fatto.
[QUOTE=Fusta;18981468]I valori non sono aggiornati, sono presi dall’exp prima uscita da 2 anni e con lo stesso raid da un anno.
Io quando giro per nemesis H (o pozzo A) trovo esattamente la gente che trovavo per crushridge in TBC.[/QUOTE]
Qui dice:
[QUOTE]
Last updated 08.09.2016
Active character: Character has performed any of the following activities within 14 days since it was last seen.
Gained levels, Looted something notable, made a honorable kill, changed or transmogged gear or placed something in the Auction House.
All data is gathered from Battle.net API usign auction house data and guild rosters.[/QUOTE]
Infatti se prendi una gilda a caso e fai il riscontro con con l’armory i dati combaciano.
Comunque son bravi tutti ad attaccare il povero lock affliction a cavallo. Il DH tank non lo incano manco se stà menando un world quest boss elite. Mi è capitato non so quante volte di essere circondato da orda che menavano lo stesso boss mio, si pigliavano pure le mie mazzate aoe, qualcuno ci moriva anche e alla fine a boss fatto mi lasciavano andare via indisturbato.
whispate chiunque sia loggato della gilda AGGRO ERGO SUM mettete nelle note di gilda il nome con il quale volete essere chiamati sia su discord che in gioco loggate discord -> link nelle guild info
loggate, non morite sul fuoco e fatevi trovare in raid con strategia GIA IMPARATA, per le flask ci pensa il catering.
[QUOTE=Ireneo;18998536]Comunque son bravi tutti ad attaccare il povero lock affliction a cavallo. Il DH tank non lo incano manco se stà menando un world quest boss elite. Mi è capitato non so quante volte di essere circondato da orda che menavano lo stesso boss mio, si pigliavano pure le mie mazzate aoe, qualcuno ci moriva anche e alla fine a boss fatto mi lasciavano andare via indisturbato.[/QUOTE]
anche dh dps, è semplicemente una perdita di tempo provare a killarlo (a meno che sei un dh)