giocatori su nemesis ally

ieri ho shottato un nano warrior pensando fosse un mob.
Che aborto di razza
partorirai con dolore
Siccome ho riattivato, e mi sono ritrovato spiazzato come un anziano con l'alzheimer a casa sua perché quando giocava io ai miei tempi lo skil tree era ancora verticale, mi chiedevo ma è possibile che giochi così poca gente sui server UE?
Ho spulciato un paio di siti sulla server pop e questo mi è sembrato il più affidabile http://www.wowrealmpopulation.com/ (ho incrociato i dati dei giocatori di alcune gilde con il roster sull'armory.) La gilda media ha circa 30 giocatori se va bene, il ratio tra orda e ally è spesso sproporzionato, ci sono server con 3k di persone da un lato e 280 dall'altro, vero che alcuni sono connessi ma come si fa a giocare?

Volevo ricominciare su un server pvp ma tra quelli in inglese, equilibrati e con una popolazione media non c'è una mazza
credo proprio che migrerò su silvermoon io...
nemesis ally io sentirei Satn e Bimbobanned
domanda..ma cambiando server si perde il progress delle quest come per il passaggio di fazione? (anche se forse valeva solo per la quest leggendaria )


se devi migrare vai su outland credi


I valori non sono aggiornati, sono presi dall'exp prima uscita da 2 anni e con lo stesso raid da un anno.
CHi cazzo vuoi che ci giocasse?
Io quando giro per nemesis H (o pozzo A) trovo esattamente la gente che trovavo per crushridge in TBC.


il problema è giare A su nemesis

ho perso il fegato a furia dei numerosi 1vs20 che ho fatto.


Qui dice:


Infatti se prendi una gilda a caso e fai il riscontro con con l'armory i dati combaciano.
se vuoi giocare ally rerolla o trasfa su pozzo o su altro reame a maggioranza ally
Io e altri 4 amici stiamo proprio cerrando una gilda del genere, c'è ancora posto ?
Ho scoperto ora che I nani che possono fare rollare mage perché #vecchiaia
Comunque son bravi tutti ad attaccare il povero lock affliction a cavallo. Il DH tank non lo incano manco se stà menando un world quest boss elite. Mi è capitato non so quante volte di essere circondato da orda che menavano lo stesso boss mio, si pigliavano pure le mie mazzate aoe, qualcuno ci moriva anche e alla fine a boss fatto mi lasciavano andare via indisturbato.
a chiunque voglia joinare:

whispate chiunque sia loggato della gilda AGGRO ERGO SUM
mettete nelle note di gilda il nome con il quale volete essere chiamati sia su discord che in gioco
loggate discord -> link nelle guild info

loggate, non morite sul fuoco e fatevi trovare in raid con strategia GIA IMPARATA, per le flask ci pensa il catering.

è tutto
se serve tank [email protected]


anche dh dps, è semplicemente una perdita di tempo provare a killarlo (a meno che sei un dh)