Giocare al dottore con la sorella.



Ma forse manco lui stà parlando di bambini?! Ma ci sei o ci fai?

II codice penale italiano stabilisce ex art 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo che ne derivi scandalo pubblico.

La nozione di pubblico scandalo è condizione obiettiva di punibilità e non elemento costitutivo della fattispecie delittuosa, ciò comporta che il reato si configura per il semplice fatto della consumazione della condotta incriminata.


Tanto per dirne una e sottolineare una palese deficenza.


Non so se risponderti con un vaffa o con un dentone.

State abusando del termine white knight giusto per avallare le stronzate che dite, state diventando pesantissimi.
E sia chiaro che di difendere Think non mi interessa nulla, credo sia capace da se.
Se poi non riesci a capire la differenza fra quello scritto prima e quell'uscita squallidissima (del resto in lina col personaggio) non è un problema di chi si "scandalizza", ma tuo.


parla del figlio di thinkink che è un cazzo di bambino (o bambina non ricordo), e cavallaudo lo sa benissimo!


ma tu sei serio quando dici che una battuta su una madre che insegna al figlio BAMBINO a succhiare il cazzo del babbo, e una battuta su un bambino che palpeggia la sorella coetanea per curiosità, SIA LA STESSA COSA?!?!?!?!?

ma state veramente difendendo una battuta di cattivo gusto del genere detta ad una madre?
Personalmente la scelta di parole del thread starter ("giocare al dottore"; "le prime toccatine") mi sembra rivolta verso eventuali esperienze legate all'infanzia e non necessariamente a qualcosa di diverso; ma se deve essere argomento di conversazione il suo modo di porre la domanda non sarebbe meglio chiedere direttamente un chiarimento all'interessato ?


*


echecazzo ragionate un po!


o a sua sorella?


Non so se abbia una sorella, nel caso pic.
io le prime pastrugnate le ho fatte con la sorella di un altro..

fuck me, right?

ma potrò dire che mi puzza di strano pastrugnarsi la sorella pure a 6 o 7 anni? macomeca?


non capisco come sei arrivato a INVENTARTI una tale interpretazione che non è assolutamente suggerita dal testo quale "sua sorelle 30enne due giorni prima".

cazzi e mazzi per altro vuol dire LETTERALMENTE, cosi come da espressione colloquiale, "e cose cosi"

Se voleva parlare di scoparsi la sorella a 30anni, il topic si sarebbe chiamato "incesto con la sorella" o "scoparsi la sorella a 30anni" e non avrebbe parlato di giocare al dottore e di prime palpatine.

La vostra fervida fantasia non vi concede di portare il topic su lidi assolutamente non suggeriti ne sottointesi nel titolo nè nel primo post

Discorso chiuso


Guarda che io mi riferivo solo al thread, non parlavo assolutamente del post spiacevolissimo di cavallaudo. Evito di commentare e faccio finta di non aver letto o più che insulti non si meriterebbe.
Mi sà che non ci stiamo capendo...


te mi hai quotato quando io ho risposto a templar... quindi ti stavi riallacciando a un discorso di difesa all'uscita di cavallaudo...

ovviamente a quel punto mi sono incazzato non poco perché pernsavo stessi mettendo sullo stesso livello le due cose.

spiegati meglio allora, a cosa ti riferivi?


sei nel thread giusto allora


ma qui, e mi sembra palese a chiunque abbia una mente un minimo sui binari e due occhi collegati al cervello, che il thread starter abbia parlato delle primissime curiosità sessuali tra bambini, la fase che tra l'altro trovi descritta perfino nei miei libri sulla maternità in cui tutti dicono "mi raccomando non punite il bambino quando va alla scoperta del sesso, la sua è curiosità non puttanaggine" (con altri giri di parole).
io e penso moltissimi altri, hanno letto la domanda dell' op in questo senso, poi qualcuno ha trasceso e si è parlato di scoparsi la sorella a 30 anni, non certo di scoparsi la sorella minore di 11 anni avendone 20 o 22 o 25 o 34.

Cavallaudo ha specificato l'ingresso in camera di mamma con la figlia per mano che dice al papà col pisello in mano "adesso guarda mamma ti insegna a slinguazzare".
A me sta cosa, da qualsiasi parte la rigiri e in qualsiasi modo la traduci, mi sembra un' uscita deviata, squallida, che fa male a chiunque abbia una figlia chiamata in causa, cioè me, e che nessuno penso voglia mai leggere.
Se cavallaudo c'ha i suoi traumi del cazzo non può pensare che giustifichino la sua mancanza di limiti.
io comunque sono dell'idea che galhaad intendeva una situazione puerile e innocente di curiosità...

solo che ha aperto il thread e poi si è dileguato...


*

bon
possiamo chiudere
e avete l'esperienza di una mamma che vi riporta le cose basilari scritte sui libri di maternità

questo per dire che, nonostante qualcuno abbia provato involontariamente (ma in alcuni casi volontariamente ) a rompere i coglioni, la deriva incestuosa non era assolutamente parte del tema del topic



cosa per la quale è stato minacciato già dal sottoscritto infatti
Il TS secondo me è in una condizione cliniche disperate dovute alla quantità di pop-corn assunto nel visionare l'evolversi (ed il progressivo deragliare) del thread.

Il modo in cui alcuni abbiano, mi pare, equivocato volontariamente il significato originario del post di apertura mi fa sospettare che esistano fantasie sessuali peculiari di cui molti desidererebbero parlare.


*

"eh ma no è normale visto il tema che si finisca a parlare cosi e a fare sti collegamenti, anzi è strano non farli "
come casca certa gente alla fin fine
A questo punto, per mettere pace, direi di postare qualche foto delle sorelle al giorno d'oggi !


Sì ma zio il fatto è che ci metto tanto a leggere tutti i reply, dato che ognuno di voi merita la mia massima attenzione, e non ho tutto sto tempo libero.


no ne puoi evitare la metà, tranquillo. se vuoi ti dico anche i nomi utenti da filtrare

e comunque sei sparito il giorno stesso, e ieri notte eri su libri, bugiardo!