Giocare al dottore con la sorella.



grazie
Cavallaudo veramente pessimo, non fa neanche ridere...neanche se avessi una confidenza estrema con una persona mi verrebbe in mente di fare ste uscite..
Sorella tre anni più grande: done
Sorella due anni più piccola: done
Threesome con loro due: not done (yet)

sta comprandosi una sorella gonfiabile


non sei ancora bannato perchè non so in che rapporti di confidenza stai con thinkink e aspetto un suo report.
magari eri ironico e tra di voi queste cose le accettate

sappi solo che da fuori, a leggerti, hai toccato veramente uno dei livelli più bassi della storia.
e sei spesso sceso molto in basso (sicuramente più di tutti gli altri) su questi temi
Io non so che problemi tu abbia con donne e sessualità, leggendo anche addio, ma queste uscite puoi risparmiartele alla grande


ma ma..


fail


ma te sei un idiota...

puoi anche reportarmi, se mi bannano pazienza, ti meritavi un insulto anche se sarebbe stato meglio più volgare.



mi sarei giocato la palla destra
io e cavallaudo non abbiamo nessuna confidenza.
Anzi a dire il vero mi sono pure rotta il cazzo di vederlo commentare, ogni volta che mi incrocia, sulla mia famiglia o su mia figlia. Che poi fossero battutine passabili... io sono la prima che non se la prende. Ma i limiti Cavallo, non sai proprio che sono.
Io il report non lo faccio perchè mi sembra già abbastanza lesionato così, voi fate quello che ritenete opportuno che da me avete solo appoggio.
sorella più piccola di 3 anni

mai lontanamente pensato ad una cosa del genere e concordo nel dire che non è normale pensare e/o fare una cosa del genere


ma come ragioni?

quando sei nel periodo dell'infanzia non è ABNORMALE fare una cosa del genere, anzi fa parte della scoperta, non c'è niente di male.

Se compari il tuo pensiero di oggi sulla sessualità a quello che avevi a 6/8 bhe anni hai dei grossi problemi, o non ti ricordi cosa pensavi a quell'età...

Anyway non ho sorelle ma fatto con la cugina


in difesa di cavallaudo, posso dire che il dubbio che solleva m'è venuto anche a me... tradotto: "pensa che contento sarà il marito di sapere che la figlia slinguazza con tutti!" - penso volesse essere sarcasmo verso il post che quotato; il modo in cui s'è espresso è offensivo e di cattivo gusto, ma non era un offesa gratuita... e di post di cattivo gusto direi che questo topic ne è pieno.. com'è che il marito pedoincestuoso è scandaloso, mentre parlare di trombarsi la sorella non lo è?
think non ce l'ho con te eh, che hai ben diritto di prendertela sul personale, ma con i white knight della situazione che fanno gli scandalizzati, mi fan sorridere
Sorella di 3 anni più grande.
E non ci penso neanche lontanamente...
Era cessa pure da piccoli, figurati.

In compenso fino a 4-5 anni baciavo tutti, maschi o femmine che fossero

Certo che se pensate a quei tempi come i "good old days" mi viene il dubbio che qualche problemino ve lo siate portati dietro
Fatto con sorella e cugine


sorelle non ne hai e allora cosa parli e sopratutto cosa giudichi?
se moltissimi qui dentro non l'hanno neppure immaginato ci sarà un motivo o sbaglio?

cmq fail ..ritenta sarai più fortunato




Ma che entrata a gamba tesa hai fatto in questo thread?! Ma nella tua vita cosa è capitato che ti ha gonfiato di tanta presunzione?
Leggi attentamente la frase che ti ho messo per comodità in grassetto...
.. Fatto?
Ora puoi rispondermi, citandomi in quale punto della suddetta, tu leggi la parola: bambini o sinonimi di infanti.
Forse calmandoti da questa ragemode, noterai anche tu che il post iniziale è abbastanza da interpretare. (?)
Tu dalle parole:"Prime palpatine" hai dedotto che parlasse di bambini
Io dalla frase: "in genere chi ha una sorella della stessa età, più o meno, finisce con il "giocarci al dottore", e con giocarci al dottore intendo toccare qua e là, fare le prime palpatine, cazzi e mazzi
Deduco che questo tizio voglia riferirsi, sia alle prime palpatine che ai colpi che ha finito di dare a sua sorella 30enne due giorni prima.
Problemi? Chi ti dà così tanta certezza da poter sfottere chiunque non sia d'accordo con la tua interpretazione? No io vorrei capire..


forse perché nel primo caso è PEDOFILIA e c'è la galera mentre nel secondo no visto che si sta parlando di bambini che si palpeggiano?

ma il cervello lo accendete ogni tanto?


galhaad parla di PRIMI PALPEGGIAMENTI!

i tuoi sono stati a 30 anni??!?!?



no, questo lo DEDUCI solo te, nessuno ci ha pensato.
Ah no? E tutti quelli che hanno risposto disgustati al 3d come l'hanno pensata sentiamo.
in effetti con "cazzi e mazzi" uno può voler dire tutto e niente, oltre palpatine e sbirciatine da bambini "ignoranti" ma curiosi che si dovrebbe fare?

l'andare oltre presuppone cmq un'età non più infantile


se 10persone non hanno colto la sfumatura o cmq hanno avuto +o- la stessa lettura del primo post, non significa che tale interpretazione sia assoluta ne corretta :V



ps: il ts ha scritto che la sorella/fratello siano coetanei, quindi non è mai pedofilia.