Giocare al dottore con la sorella.



l'inutilità di questo post invece è chiara a tutti.


In cosa consiste una trombata di secondo grado?


Cugine di secondo grado , per il resto tutto normale.


e allora

io da bambino (a 5-6 anni credo) avevo un amico che insisteva per vedermi nelle mutande... stoicamente non ho mai ceduto.
già da quell'età lì, era fissato con cose sessuali, non ho mai capito perché... una sua mania era cercare di far passare gli altri per pervertiti...
crescendo s'è fatto delle belle ragazze ma io il dubbio l'ho sempre avuto... non credo sia un caso che abbia studiato design della moda e correntemente si occupi di vestiti
io da bambino il cazzo con gli amici l'ho misurato varie volte, e non sono diventato omosessuale.
Misurare il cazzo =/= Voler guardare il cazzo altrui.

Ma soprattutto, vincevi?
a 12 anni dopo aver fumato la prima canna e un paio di bicchieri , mia sorella mi ha fatto un pompino


marmottacheconfezionavalacioccolata.gif
cmq brofist per chi si fappava alle elementari


in lunghezza sempre, però mi sfottevano perché mi sono usciti i peli che quasi ero maggiorenne
This thread is now about our penises.

Normale deriva dei thread agoranensi, si finisce sempre a vedere chi ce l'ha piu' lungo o grosso.


non avevo dubbi guarda





è colpa tua! pisellone!


L'hai studiato.

Ma non è vero che ieri sono uscito con cornolio.
"mamma mia"

Peccato che scientificamente la psicoanalisi di freud non vale un cazzo.
secondo me chrean ha una bega veramente da paura, si vede dalla faccia.


è la scoperta ad essere " sconvolgente ".
piu che altro perche scopri di essere capace di fare cose "istintive". se non ti fai le seghe, bagni il letto.
il punto forte del sesso è essere estremamente piacevole.
trombarsi la cuggina, la sorella ( o il fratello, il cuggino ) è l'istinto del piacere sessuale che combatte contro la razionalita.
anche fosse una strafiga o uno strafigo il legame famigliare è al di sopra di tutto.

ai miei pargolo cerco di fornire risposte semplici con parole semplici.
giusto l'altro ieri è arrivata la domanda " ma gli insetti come fanno i figli " e qualche tempo fa " da dove escono i cuccioli di cane? "
ho detto loro la verita.


Mi stai dando della faccia da cazzo?


Come la tua faccia. Affermazione inutile ad affermazione inutile.