Giocare al dottore con la sorella.



Cioè, fino a 13 anni non ti sei mai chiesto come pisciano le bambine della tua età?
Non hai mai costruito una tenda per "nasconderti (nascondersi )" dai genitori per giocare al dottore con una tua vicina di casa?


si ma c'erano pure le mutandine di Annina, il boss di calendarman che rimaneva a seno scoperto, Mamia che rimaneva nuda perchè Rey le sminuzzò i vestiti


ha parlato di sessualità
quello che dici tu non è necessariamente "interessarsi alla sessualità"

io non sapevo nemmeno cosa fosse
Adesso che ci penso ho incominciato a non giocare al "dottore" dopo quei anni li


Onestamente si. Dovessi sbagliarmi, ti assicuro che sei l'eccezione e non la regola.


A me nulla proprio, pero' apprezzai e riprovai l'esperimento con frequenza plurigiornaliera.
Ovviamente dai confronti coi compagni piu' pelosi (ne avevo uno che a 11 anni aveva la barba e i peli sul petto, rly ) uscivo un po' deluso perche' loro raccontavano di grandi inondazioni e tsunami, cosi' decisi di provare e riprovare fino al raggiungimento dell'obiettivo.


Eh beh, Kenshiro (ma anche City Hunter, versione giapponese importata tramite conoscenze altolocate) aveva il suo perchè, non lo nego, ma le priorità erano ben altre.


la prima pugnetta me la sono sparata sul calendario della Marcuzzi, ci misi ore per venire ricordo, ora bastano pochi minuti


Fix'd and practice makes perfect, non c'e' tempo da perdere di questi giorni.


Non serve che mi assicuri ciò, lo so benissimo! Ma il mondo è bello perchè vario
3 pagine di thread di cui l'80% si sfancula qualcun'altro dicendo che non ha capito il topic

non hai capito il topic. Serve solo per bullarsi che a 6 anni già ci si fappava, a 10 prima trombata in piedi, e "con figa ci giocavo già in grembo(cit)."
non hai capito il topic
Nessuno di voi l'ha capito, neppure l'OP.
capito cosa?
Chi capisce il topic capisce anche l' inutilità della discussione stessa ..
edit


trombate
la prima a 15 anni, io ne avevo 18
la seconda a 20 e lei ne aveva 22 (ora è sposata con un figlio )
Entrambe di secondo grado.
Penso che se ci fosse stata una sorella mi sarei trombato pure quella.
Forse sono anche un pò malato, nel cercare la donna son sempre caduto su ragazze con problemi (droga),ragazze fidanzato o sposate




Moar pliz.