Gilda Horadrims di Crushridge

eppure nirillia è stato avvertito.. quindi in teoria anche gaulo.. boh

Per quel che ho visto quand'era in gilda, Nyrilia non è una persona che ama confronti sul forum.
Confronti?

Sul forum?

Io li ho sempre fatti!

Poi, purtroppo, lo so che il 90% dell'utenza usa il forum come valvola di sfogo/spam, ma grazie a Dio c'è qualcuno che sa usarlo.
Io so usarlo

E' che non saprebbe cosa rispondere . Quando ha sgildato ha scritto "Non rompetemi le palle in whisp chiarirò tutto sul forum" ....1 ora......2....3......4........5.......6.......7......8.......9.......etc etc
Visto che è famoso per non avere le palle gli hanno bannato l'account del forum visto che evidentemente non ha voglia di dire nulla
Il punto è che nirylia non si confronta mai sul forum perchè non potrebbe avere argomentazioni...nel senso:
lui mette "la faccia" come GM etc..la mente che sta dietro non è assolutamente sua...il burattinaio non si fa vedere, lavora dietro la linea...lui dovrebbe avere le argomentazioni per rispondere su un forum...non una persona invasata di se stessa....
mmmm invasata , si crede dio , burattinaio mmmmm qualcosa mi ricorda Noèlle
NEED GAULO PESANTEMENTE...

GAULOOOO AMORE STO THREAD ASHPETT 'A TE!

GOAL!
Probabilmente nessuno oltre a me posterà in questo topic dato che siamo d'accordo tutti di non metterci a discutere di questioni riportate sul forum in assenza degli interessati(che non penso seguano ngi),quel che avevo da dire io l'ho detto,se loro avessero da rispondere in modo estremo lo avrebbero fatto perchè ne sono tutti a conoscenza.

Ripeto: io lo conosco da pochi giorni e mi ci trovo bene per ora, se fra due mesi finirà come dite voi, verrò a postare e dirvi "bravi avevate ragione errore mio" per ora non ritengo sia utile continuare, è solo infamata dura....anche perchè ripeto...qua si dice che so tutti cattivi e puzzano ma ancora nessuno ha spiegato i problemi.Han sgildato prendendo epix e lo han fatto più di una volta?E sai quanti lo fanno?XD posso elencarvene 200mila su mille server...

Se i problemi sono altri mi piacerebbe sapere la situazione...ci avete litigato per i drop e basta?Mi sembra un po triste la cosa se è così ma vabè...ho letto il topic di fretta quindi magari ho perso qualcosa, ma non credo...

Se poi ci sono ancora problemi basta parlarne con loro di persona credo proprio...mo le canzoncine comunque direi che mi sembrano ridicole...se dovevo fa canzoncine sulla gente che ho equippato io di persona, stavo al quindicesimo disco mo...

Mi scuso se ho frainteso qualcosa nel topic o ripeto le stesse cose o cazzi vari, ma continuo a non capire il problema...se vi dispiaceva tanto dargli i drop sapendo che avrebbe sgildato, perchè glieli avete dati?Se hanno sta gran fama di infamissimi, com'è che sono stati equippati?Io se so con prove che uno è infame, non lo vado a equippare per poi lamentarmi di una cosa che gia sapevo...

edit: che noelle sia un po così particolare, si vede, ma pure io sono strano e ambiguo e su crush qualcuno dovrebbe conoscermi, eppure boh...è solo un po sui generis per come lo conosco.Non difendo a spada tratta i miei nuovi cogildani, vi dico solo la mia esperienza..
Nevischio, il problema è che tu (scusami la franchezza) non c'entri più niente su questo topic. Tu hai chiarito il tuo punto di vista, ti dà fastidio che la tua gilda venga sputtanata a priori e lo capisco, ma il tuo compito finisce qui o finisci per risultare un disco rotto che ripete le stesse cose all'infinito. Per dare spiegazioni REALI sull'accaduto, gli unici che dovrebbero postare sono quelli di cui è stato fatto il nome.
Chiudiamo qua anche noi ovviamente quello che volevamo è stato ottenuto e cioè richiamare l'attenzione su queste 4-5 persone che mi pare si siano comportate cosi con altre 3 gilde di crushridge quindi complimenti a loro e a chi come noi gli ha dato le possibilità .

@Nevischio: non prendere tutto come offese personali sto post è stato aperto contro quelle 4-5 persone che se ne sono andate dai Redemption e non perchè abbiamo rosicato duro per i drop visto che se vedi il nostro rooster di gilda puoi ben vedere come non abbiamo problemi soprattutto per quanto riguarda le classi degli interessati erano gia state gildate altre persone, è stato aperto per evitare che altre gilde come noi o i rebirth diano ancora possibilità su crush a queste persone.
Di minacce di morte e insulti gratuiti di queste persone ne è pieno il nostro forum, quindi se vuoi un consiglio valuta meglio chi ti sta attorno e ricordati di non contraddire mai gli Dei di wow che ti circondano altrimenti sarai pisciato di netto.
Per il resto gl per il resto di quella gilda anche se spero vi svegliate presto
Questi meritano solo indifferenza, o al massimo un +1

Come si sono comportati lo sappiamo tutti, ora che sono stati sputtanati anche su Ngi avranno più difficoltà a ripetersi
Dunque da dove posso iniziare...
Come persone, se le conosci da poco sembrano affidabili, serie e disponibili...
Purtroppo però il problema non è piangere perchè han preso drop e se ne sono andati..tempo fa in un topic sul nostro forum di gilda ho postato la stessa cosa.

Il problema è quello che pensano delle persone, che dicono delle persone...hai presente le frasi: gli altri sono esseri inferiori?

Ora la tua conoscenza è (per tua fortuna) superficiale...io ho parlato con loro, ho letto cosa pensano e come reputano molte persone...

Fidati...l'astio non è per i drop che han preso...
Imho han ragione tutti quelli che danno contro a sti Horadrims...Come si fà ad essere così StrunF da NON venire a decorare il Topic del venerdi? e Adesso? PANIC
si ma a tutto il mondo la' fuori, che non conosce ne voi ne le vostre gilde, che cazzo gliene frega?

lavate i panni sporchi in casa

p.s. GTFO

Chi è che canta?
melquiades! (quello che l'ha postata)
Secondo me state rosicando e lo dimostra il fatto che vi difendete dall'accusa di stare rosicando