Gilda Horadrims di Crushridge

Ci conosci poco allora, secondo me se Nyri vede che è droppato ieri gli scoppia una vena

Indirizzo dello spacciatore?

Digita www.drogaonlineathome.com, fai il mio nome mi danno un bonus di 4 boccette di popper!

informato io, mi sono così guadagnato un ignore a vita e un ban sul loro forum prima ancora di entrarci!

arghhhhh

il rosa! è terribbbbile!

...i miei occhi....sti stanno sciogliendo...!
la gente non sa piu flammare..e tutto ciò solo perchè wow è troppo pve oriented

Pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink pink

Cmq mi presento: sono Kikyo, pala holy 70, gilda Rebirth
Il mio ragazzo posta su questo forum e io spio il topic della topa

Lo fa perchè le picciono le belle gnocche!
Chi ha il pane non ha i denti...

il resto lo leggo dopo

dato che di pve si parla, sicuro che quell'acronimo significhi world of warcraft? no sai perchè li devi solo schiacciare la tua serie di pulsanti in sequenza e metterci un minimo di attenzione
Primo post su NGI ^^'

Nyrilla è troppo Nyrilla!
e Gaulo è troppo Gulo!

va da un dentista e si fa mettere la dentiera

Ho più denti di uno squalo, in certe cose!

della serie "facciamoci notare"

ma alla fine sono simpatici o no?

Fa sempre piacere conoscere persone che capiscono il significato di un gioco sociale.

Fintanto che la gente concepisce questo gioco come bravura nel premere i pulsanti della tastiera, non si va da nessuna parte, pve o pvp non cambia niente.

Divertitevi.

Personalmente fo pve perchè mi diverte
a) vedere il contest
b) giocare con gente a me simpatica

cosa ha a che fare questo con la zomg skill richiesta nel premere 3 pulsanti in sequenza mentre combatti contro un insieme di pixel che agisce secondo script preimpostato e facilmente intuibile? 0

Se veramente pensi che fare pve richieda Skill con la s maiuscola, riuppo quanto scritto l'altro gg
Dipende anche da quale pve fai e come lo fai, eh.
Skill no, ma impegno sicuramente... e soprattutto capacità di stare concentrati per 10 minuti di fila, che pare impossibile per il 75% dei PG italiani che ho incontrato!