NEVISCHIO AMMMMMOREEEE MIO ç_ç , mi fa piacere che continui , magari un giorno giocheremo insieme di nuovo ç_ç
ma che vi frega dei drop
questi commenti qua mi deludono molto e mi fanno pensare...
a parte questo vorrei dire a badseed semplicemente che non ho detto che tutti iredemption sono cacca pupù

Comunque ancora non ho capito cosa sia successo fra nyr e company e redemption, vedo solo flame volare xD Onestamente se i redemption se la sono presa per la gente che sgilda con equip, io dovrei stare avvelenato a vita allora visto che ho visto gente fullarsi di equip nella mia ex gilda e finire fremen/rage/requiem/redemption(essi...)/ace of spades/randomguildinserirequa eppure non ho postato per ogni persona che sgildava anche insultando aoe tutti su ngi...
Ok mi avete avvertito avete avvertito la community sono persone cattiviffime siamo tutti maledetti a vita, grazie, buon gioco ora.
Devo comunque ripetermi...per quanto li conosco sono stati sempre disponibilissimi finora...ok sono solo 3 giorni, se fra 2mesi dovrò dire male e avrete avut ragione voi, avrete la vostra ragione.Per ora non posso che dissentire con le persone qua...magari li conoscete meglio, ma io per ora mi trovo bene come tanti altri che non c'entrano nulla con sta storia, e vorremmo andare avanti in pace se fosse possibile.
p.s. se la gente su crush vuole dire male di qualcuno che abbia almeno la coscienza pulita...ci manca che mo posta qualcuno qua che ha trattato me e gli altri a pesci in faccia e mi faccio una risata xDD
comunque sempre disposto a parlarne in game o su ngi, anche se ripeto l'ultima volta: per me sembrano a posto xD
no Neviskio
nn conosci le leggende di quello jettatore, è solo un tormentone skerzoso di gilda, e Dalylah ha voluto smorzare i toni...
nn conosci le leggende di quello jettatore, è solo un tormentone skerzoso di gilda, e Dalylah ha voluto smorzare i toni...
forse nn hai letto bene...
pagina 3 credo...
Stesso modo di agire...sempre le solite 4 persone...chi li difende non li conosce...chi li conosce...li evita

cazzo, viola, size 1 e col font cambiato

è incinita

Innanzi tutto, ma come osate! Come vi permettete! Io sono il primo nemico in assoluto di Gaulo e se c'è qualcuno che lo deve insistentemente prendere per il culo, beh quello sono io!
Ti sbagli, i Redemption non hanno MAI avuto bisogno di certi personaggi.. La loro forza è ben altra credimi.. casomai per loro è un vantaggio

Te ne accorgerai quando Nyrilia inizierà a piangere perchè il party è da 5 però lui ci vorrebbe 2 shammy elemental, tacchino, 2 priest shadow..
Apparte tutto.. ti sei beccato la feccia... all'inizio sono tutti bravi.. è come la scopa che spazza bene i primi mesi

Per quanto riguarda gaulominchiasesauz, questa dedica non è nata proprio a caso!
http://files.filefront.com/gaulowav/;10152454;/fileinfo.html

Non fare quella faccia...tanto non è tuo

I cinesi oramai li riconosco da dietro!
si ma il flame nn decolla

Solo perchè Gaulo non sa niente

è venerdi, e sono le 8, FORZA GENTE!

che topic noioso
oops ;__(
oops ;__(