Gilda Horadrims di Crushridge

ma veramente solo in 3/4 se ne sono andati eh..

pm

in realtà no.. alla fine di quelli che hanno sgildato ieri solo niryllia raidava costantemente, gli altri erano molto saltuari o addirittura nn raidavano proprio..
la questione nn è "omg adesso mi mancano 10 persone nn raido piu" ma semmai "occhio raga che nn sono proprio persone simpatiche"
tra l'altro avevamo giusto gildato un paio di maghi.. sai.. prevenire è meglio che curare....

Nid Moar, UI NID GOSSIP!!111

eccomi!
oddio andre
Gaulo Epic Post!
C'e UGO, C'e' UGO ....
è stato bello finchè è durato ...
hmm horadrims?

il post mi ricorda quello che mi successe molto tempo fa su un altro mmorpg. 4-5 persone che hanno joinato la mia gilda su RAGNAROK ONLINE!! tipo un 4 anni fa per poi leftare e formare gli Horadrims, 4-5 cagoni, so-tutto io, che a pensarci mi viene un po di acidità rettale, stesse modalità di sgildaggio, saranno dei professionisti si vede, mha..

Bingo!

Nu, Il bello viene Adesso
sorry per the spam

esatto, non doveva partire oggi

ps. domandina.. ma il tipo per prendere gli ebigs ha speso i suoi dkp o voi li date a merito ?
Mi spiace che sia stata fatta di un erba (marcia) tutto un fascio, credo che l'intento degli altri era mettere in guardia varie persone te compreso. niente di più e Buona Fortuna! ne avrai bisogno.

questo è inesatto, e siccome credo che anche tu come tanti abbia vissuto varie situazioni simili, sai bene che quello che ti vengono a raccontare della gilda precedente è per forza negativo, ci sarebbero rimasti sennò... io infatti nn chiedo mai il motivo delle sgildature. valuto chi gildo , gli do le sue possibilità, se merita resta, sennò GG.

Per quanto mi riguarda
nn ci sono rimasto male, se n'è andato Nyrilia che tipo una settimana fa giurava e spergiurava che un gesto simile nn è nel suo carattere, gli abbiamo lasciato dei drop, altri li ha meritati per la costanza. ma nn lo rimpiango, purtroppo sono altre le caratteristiche che cerco per il nostro gruppo.
ed è grazie a quelle caratteristiche che ci accomunano che questa gilda nn soffre mai tragicamente la perdita di pg skilled equippati o leader.

nn ci preoccupa niente

Buon Game Ragazzi
Gaulo non era una cattiva persona ma si comportava scioccamente, e la sua incapacità di ammettere i propri errori l'ha portato a cambiare gilde per motivi sciocchi, propendo che si sia aggregato sperando in caratteri simili (e mi sa che scapperà presto). Personalmente l'unico di cui mi dispiaccia un po l'assenza.
Noelle è l'arroganza stupida e l'aggressività vigliacca di chi sfoga le sue frustrazioni davanti a un pc al sicuro dall'essere messo al suo posto, tanto per quanto insulti la gente non rischi nulla. Quest'individuo generalmente fa discorsi al limite della follia più pura, asociale oltre ogni limite, eppure ostinato a cercare di stare al centro dell'attenzione, e se perfino io che sono l'avvocato del diavolo e chiedo la max tolleranza (anche per chi spesso non la merita) non ne potevo più, un motivo ci sarà...
Nyrilla, che dire, sembra il fratellino scemo dello schizzato di sopra, che cerca di imitarlo in tutto, per sembrare grande, senza capire che viene solo schifato come lui. Pazienza, se l'originale è scadente l'imitazione certo non vale di più.
Quell'altro non si vedeva e non si sentiva mai, mi sono accorto che esisteva dal gquit.

Per il resto mai gquit furono più graditi, ieri è stata una bella serata tranquilla (lag a parte) con gildani che stappavano spumante e allegria.

P.s. Comunque avviso che su tutti gli "Horadrims" giusto per sfizio è stata castata una "Curse of Armaged rank 666" e chi mi conosce sa bene che significa... Addio pakki.

mmmmm.... non concordo.
E poi adesso i redemption hanno ME!!!! tsk!

Cmq vorrei tornare indietro di 50 mille mila milioni di passi...

essere bravi giocatori di videogame significa schiacciare bene dei bottoni.
Giocare bene a WoW significa tutta un'altra cosa.

Finche' ci saranno persone che questo nn lo capiscono, beh... mi dispiace per loro ma nn saranno mai dei bravi giocatori di WoW.

p.s.: fermate armaged o altrimenti la nuova gilda nn solo disbandera' ma anche le prossime 5 generazioni saranno maledette... alla fine nn tutti li' dentro sono persone che meritano cio'!

Dalylah
Arma :

Non siamo qui per fare guerre di gilde.
Ognuno va per la propria strada, i Redemption da una parte e loro da un'altra.
Ognuno viva la propria vita in Real e in Game come vuole.

Neviskio :

Sono un Redemption da quando c'e' la gilda, non ti conosco
ma mi spiace che tu abbia l'impressione che io sia maleducato,
non e' cosi'.

E con questo chiuderei la questione.

Joy

Bad infatti non ero qui per fare guerra (tanto Noelle insulta ma non ascolta mai gli altri quindi...), ero solo scazzato in ufficio e un bel flame è utile per passare il tempo