maledetti!!!! posso venire a fare illidan da voi sta settimana?? dai faccio il bravo.. tanko uno dei fiammoni... non prendo quasi mai il beam!!!
bella li... a saperlo neanche lo gildavamo... e cmq la storia del "non mi fanno giocare" l'ha tirata fuori anche con noi... su dai almeno cambiate scusa....
stavamo a metà ssc c'era poco da ninjare ti parlo di settembre tipo comunque vedo che poi si è ripetuto , è veramente un idolo sto tipo ha una faccia di culo impressionante io mi vergognerei a dire certe panzane pure in un mondo virtuale senza guardarsi negli occhi come lo è wow Comunque il più bello rimane: "ragazzi smetto di giocare non ho tempo che sto costruendo la casa!" >>> reroll orda ma con i delirium di che periodo si parla luke?
Conta che abbiamo droppato 9 conqueror, 9 vanquisher e 3 protector
E fino a settimana scorsa erano rispettivamente 6, 9, 3 Meno male che i drop sono random [/QUOTE]
ieri brutallus 3 vanquisher c'è gente con i bracciali da offspec anche mentre tra tutti i kalegcos e brutallus abbiamo solo 2 bracciali e 2 cinte protector
Del periodo in cui ha smesso da noi sempre perchè ha vestito full hit rating e senza spell dmg un tankadino e gli è stato fatto notare che se metteva su un minimo di spell dmg forse un po di aggro in piu lo faceva. E dopo aver rotto i maroni per raidare con il rogue che gli hanno dato (cercava di sappare non in stealth )
comunque horus il tipo che ha fatto apply da voi poco tempo fa accusato da night avete fatto bene a non fidarvi se vuoi ti spiego tutto poi in game comunque era il classimo ninjascammoaccount e li cambio ogni mese. Anzi occhio luke che gli ho visto una tag familiare in testa
Giusto per rispondere in generale dato che sto aspettando di parlare con gli altri interessati dalla situazione vorrei dire che se dovessi fare un post per ogni sgildatura che ho visto dalle gilde per motivi così non solo tutto ngi o quasi sarebbe in quel post, ma dovrei andare avanti per forse 500 pagine da solo.Se uno vuole ebigs e poi sgilda perchè stava evidentemente male, o nessun officer se n'è accorto(fessi?) o ne avevano bisogno per andare avanti, o insomma, non hanno fatto niente.
Ok da quanto mi dite ci sono stati comportamenti poco corretti vabbene, però non capisco perchè tirarci in mezzo la gilda direttamente e poi dopo la risposta nostra le persone in questione...mo è capitato caso che ci sto io e altri 10 dentro, che ci vediamo targati come "horadrims= cacca" cosa che gia non mi piace...
Comunque per quanto conosco i tizi menzionati mi son sembrati tutti tipi a posto, simpatici e cose varie.Cosa che non potrei dire di tutti i redemption con cui abbiamo parlato come gruppo(quindi non io personalmente, ma le risposte me le han lette quindi è uguale) quando si cercavano info sulle gilde di crush...Forse questo è un po un flame gratuito però ripeto, non vedo il motivo di sto post infamatorio.Normalmente io risolvo con i diretti interessati i problemi, a meno che non sia davvero una situazione talmente impossibile, allora faccio il flammone a IF/SHATT o sui forum.Prima però parlo con la gente, con i gildani di questa persona, e tutto.
secondo me c'è da discutere comunque.L'infamata monolaterale senza poter rispondere completamente, visto che so solo una parte della storia, non la gradisco.Se non volete discutere allora questo topic lock thrash ban.
eh si quel mago puzzava un attimino in effetti.. meno male che night è intervenuto va...
@neviskio: te li hai appena conosciuti da quel che si capisce.. e se avessero già fatto merda dopo 2 giorni sarebbe grave non credi.. ma se 3 gilde importanti che li hanno avuti sono tutte d'accordo su di loro.. a me un dubbio verrebbe no?
Neviskio, il problema è che il gruppeto è BRAVISSIMO dal punto di vista del gioco e sicuramente molto simpatico nel momento in cui sta "al comando": i casini son sempre successi quando si è iniziato ad "incanalarli" all'interno di un gruppo e non considerarli come imprescindibili. Data questa cosa, io non escludo che gli Horadrims potranno funzionare bene (loro comandano -> zero problemi), così come capisco che ti girino le palle ad essere tacciato di disonestà per colpe altrui, ma tu mettiti nei panni di chi se l'è presa nel culo (Redemption) o ha anche solo rischiato (Reßirth) e capirai l'astio delle persone che stanno postando qui dentro. Poi, per carità... io Noèlle ce l'ho in MSN e Dahak in friend (anche se era sparito da secoli...), però non posso negare che in gioco mi siano stati creati problemi dal "gruppetto" che ora sta a capo degli Horadrims (gilda che, per inciso, esiste da sempre ed era stata solo messa da parte per il futuro quando entrarono da noi che ancora ci chiamavamo Armagedon).