[QUOTE=No Apologize;17116922]
il giappone è un sogno ma è più realizzabile di quello che pensano in molti.[/QUOTE] Si certo ma quando cazzo me le danno tre settimane di ferie (non ad agosto)?
[QUOTE=Mille;17117527]Si certo ma quando cazzo me le danno tre settimane di ferie (non ad agosto)? [/QUOTE]
esatto quello è principalmente il problema comune.. lascia stare che faccio da spola fra italia e giappone per lavoro..
però quello che ci punto a far notare è che si pensa che il giappone sia carissimo.. ma non è vero (per un turista:ahah::|).. mangiare mangi con pochissimo.. e volo e hotel si trovano moltissime offerte..
io quell’offerta da 1300 euro per 3 settimane in un albergo 4 stelle nella zona del palazzo imperiale a tokyo + aereo Virgin in Premium Economy non è male!!
premetto che quando andavo in agenzia per chiedere delle offerte per il giappone.. le risposte più belle che ho ottenuto sono: "no al momento non abbiamo offerte sul giappone.. se vuoi c'è Ibiza" e l'altra "ma in giappone ci si và per i viaggi di nozze" ma che cazz te ne frega a te se voglio andare in giappone per conto mio