[Giappone] Tokyo (Part 1)

anzi no, le app sono per iPhone

per android guarda se c'è la yubisashi, piccola "guida"/dizionario visuale carino e utile. ricordo che l'app c'era, non ricordo per quale piattaforma

sennò ti compri il libretto in versione inglese quando sei là, 680Y

[QUOTE=No Apologize;17116922]
il giappone è un sogno ma è più realizzabile di quello che pensano in molti.:spy:[/QUOTE] Si certo ma quando cazzo me le danno tre settimane di ferie (non ad agosto)? :asd:

[QUOTE=Mille;17117527]Si certo ma quando cazzo me le danno tre settimane di ferie (non ad agosto)? :asd:[/QUOTE]

esatto quello è principalmente il problema comune.. lascia stare che faccio da spola fra italia e giappone per lavoro..
però quello che ci punto a far notare è che si pensa che il giappone sia carissimo.. ma non è vero (per un turista:ahah::|).. mangiare mangi con pochissimo.. e volo e hotel si trovano moltissime offerte..

io quell’offerta da 1300 euro per 3 settimane in un albergo 4 stelle nella zona del palazzo imperiale a tokyo + aereo Virgin in Premium Economy non è male!! :sbav::sbav:

premetto che quando andavo in agenzia per chiedere delle offerte per il giappone.. le risposte più belle che ho ottenuto sono:
"no al momento non abbiamo offerte sul giappone.. se vuoi c'è Ibiza"
e l'altra
"ma in giappone ci si và per i viaggi di nozze" ma che cazz te ne frega a te se voglio andare in giappone per conto mio
Se decido di restare dove sto ora l'anno prossimo mi faccio mandare 3 mesi in Giappone
Partiamo bene con un ritardo di 5 ore da scontare all'aeroporto di mosca!
Cazz ma va fuori a vederti mosca no?

Edit - ho detto una minchiata, probabilmente non hai il visto
scalo a mosca????
Qualcuno in Giappone tra natale e capodanno? Dovrei essere a Tokyo/Osaka in quei giorni.
fico

[QUOTE=LoTHaR;17126006]Qualcuno in Giappone tra natale e capodanno? Dovrei essere a Tokyo/Osaka in quei giorni.[/QUOTE]

io sono a tokyo dal 3 gennaio tipo

Hm, mi serve un'input per cosa fare a Tokyo di venerdì sera, sarà il mio compleanno
Vai a tloie che non sballi mai

[QUOTE=Oath;17190344]io sono a tokyo dal 3 gennaio tipo[/QUOTE]

fino a quando?

[QUOTE=Jem7;17190873]Vai a tloie che non sballi mai[/QUOTE] In realtà sono i cinesi che non sanno dire la R :asd:

はい

[QUOTE=Mille;17195712]In realtà sono i cinesi che non sanno dire la R :asd:[/QUOTE]

Anche i giappi eh, con quel suono indefinito tra R e L
:asd:

Sì, ma ufficialmente hanno ら り る れ ろ.
Ma stai studiando un po di giapponese Aresius?