Ghostbusters



Probabilmente il gameplay farà cagare, ma sarà la prima volta che giocando ad un gioco mi interesserà di più trama e background rispetto a tutto il resto


Lol, c'è pure Jasmine che si fa le unghie.
il video è da sburro!
NEED ORA!
Chi scommette che lo rovineranno col doppiaggio italiano?

Doppiaggio italiano? What's that?
Magari reclutano i doppiatori originali...
Magari domani mi sveglio e ho nel letto due gemelle svedesi ninfomani!
Si dieri che la seconda opzione e' la piu' probabile

P.s.
Ho appena scoperto che Oreste Rizzini e' morto Era la voce di Bill Murray.
http://multiplayer.it/notizie/niente-multiplayer-per-la-versione-pc-di-ghostbusters.html

Bella merda se confermato.
Poi magari sono anche capaci di piangere se viene piratato tanto, quando non c'era miglior prevenzione che includere un solito multi.
Almeno la Capcom per vendere il più possibile su console varie fa uscire il gioco mesi dopo, ma completo.

Questi lo fanno uscire subito, ma mozzo


E' strano... ma c'è da sorprendersi per la svariata quantità di modi che gli sviluppatori scoprono per incentivare la pirateria.
Yarrr, per tutti i sargassi, che scelta infelice!
E sperano anche d'avere i nostri soldi!
Atari, di per certo, non si smentisce!
Son solo una banda di manigoldi!
Mah, sembra che stiano cercando in tutti i modi di sabotare le vendite per PC.
.... le bestemmie si sprecherebbero.
Contenti loro...
va beh che è un gioco marcatemente consollaro e single player e non mi pare proprio il classico giocone che tutti aspettano per il suo entusiasmante multiplayer...
però non capisco che fatica facessero a implementarlo anche su pc.. che imho è la casa del multiplayer ..
Poi nc per la storia delle patch.
Danno modo agli utenti pc di lamentarsi di qualcosa di veramente concreto
Credo che se la situazione rimane questa mi toccherà prenderlo per 360 ... o non prenderlo proprio .. mmmh


io sinceramente lo sto aspettando solo per fare co-op con gli amici

esce il 16 su xbox
oggi ?
ho sbagliato, volevo scrivere 19
onoes
Ma poi si parla anche di non avere contenuti aggiuntivi.

Non so cosa intendano con contenuti aggiuntivi, ma comunque son scemi forti
Atari e' bravissima in queste cose.
L'ultima espansione di nwn2 e' stata rimandata per mesi perche'... non avevano deciso che protezione usare
Vi rendete conto? Non ritardano i giochi per fare beta testing ma per una protezione si...
E poi e' una protezione senza senso, tanto che molti recensori, quelli non pagati, ne hanno sconsigliato l'acquisto.
Oltre a tutto questo non verra' adattata in italiano.

Atari