Ghostbusters



fosse incentrato sul coop sarebbe definitivo.


Left4Ghost?
In ogni caso non sono esattamente estasiato dal trailer. Mi pare che l'inseguimento esasperato dell'iperrealismo li faccia apparire come degli inquietanti pupazzi di gomma.
19 giugno

letto qui
[GT]49139[/GT]
Questo video è tratto da sezioni in multiplayer
non avevo notato che ci sono vari tipi di flussi diversi
sembra pallosissimo
i movimenti mi sembrano "scattosi" però mi piacerebbe provarlo
Mah sinceramente i film mi piaciono perchè sono dei film, un gears of war con gli pseudofantasmi e i proton pack non mi dice granché a prescindere... poi magari come gioco è anche divertente, ma non sentivo il bisogno né di questo né dei precedenti (vecchissimi) giochi su licenza GB
se il gioco è cosi, e si gioca tutto con quella canzone in sottofondo, è mio al day-one!
Mah, sembra un semplice shooter senza niente di speciale.

Il problema è che sembra uno shooter poco vario, senza niente di speciale.
Già il fatto che in ogni video si veda usare la medesima arma (cioè lo spara-coso in dotazione ai GB) non è che trasmetta propriamente euforia.
ma incrociano i flussi
ah ma quindi niente pc

comunque, da quanto tempo non sentivo la canzone




un gears of war con la musica massiccissima e i fantasmi

non mi dispiace l'idea, penso proprio che lo prenderò


appunto
mmm
http://www.gametrailers.com/user-movie/ghostbusters-first-12-minutes/318894?playlist=featured

12 minuti di gioco.
Devo dire che quando e' partita la canzone classica un brivido l'ho avuto
Beh non mi pare cosi malvagio dal video, potrebbe essere divertente...poi sulla longevità o sulla noia non so...

I personaggi mi paiono ben curati dal lato caratteriale e rispecchiano i loro personaggi reali, e noi saremo il 4° gb

Da provare, peccato niente pc per ora