nella casa stregata dell' epic topic su agorò l' hai provato?
Può essere che dall'iphone hai consultao il tracker, o il sito dal quale l'hai comprato per vedere a che punto stava?
Per il fatto della rimessa dei treni, può essere che abbia visto con il GPS che li vicino ci sia?
Per quanto riguarda nomi o cose varie di parenti, non è che vede in rubrica o cerca di capire le parole delle conversazioni per fare qualche match o simile?
Io non ho ne iphone ne android, ma ne prenderò uno presto, stò aspettando il dual sim della gigabyte.
cazzo mi avete fatto venire la scimmia di provarlo, però io ho uno sfigato win 6.1 si trova nulla?
dunno
pigliati il cellulare maffo con android della vodafone
pigliati il cellulare maffo con android della vodafone
respiro catania copia
Accidenti lo voglio !
[light ot]
Ascoltate , ho un budget di 200 euro , c'e' in commercio qualche iphone che mi consenta di usare questo programmillo ?
Mi consigliereste un telefono e mi potreste dire dove prendere l'applicazione che in materia di Iphone sono completamente ignorante ?
Dai che casa mia son sicuro sia infestate come poche , l'altra sera dormivo col piumone , che qui fa ancora freschino di notte , e l'ho trovato piegato in sala al mattino.
[light ot]
Ascoltate , ho un budget di 200 euro , c'e' in commercio qualche iphone che mi consenta di usare questo programmillo ?
Mi consigliereste un telefono e mi potreste dire dove prendere l'applicazione che in materia di Iphone sono completamente ignorante ?
Dai che casa mia son sicuro sia infestate come poche , l'altra sera dormivo col piumone , che qui fa ancora freschino di notte , e l'ho trovato piegato in sala al mattino.
Va benissimo qualsiasi cell che usa android..
oddiosanto mi hai ucciso
solo a me sta app non segna niente
ma per blackberry c'è?
purtroppo il blackberry non ha l'oscilloscopio quantistico che serve a comunicare con i fantasmi come l'iphone....
ah beh
Sei un forever alone pure per i fantasmi...
io sto iniziando a pensare che vada a caso del tutto
anche le cose che azzecca imho le azzecca a caso, ci credo poco
anche le cose che azzecca imho le azzecca a caso, ci credo poco
lo sto provando, a me ha dato consonante, ascolta essi dietro, ora non c'è più nessuno
non li hai ascoltati e si sono offesi
Ora ha detto, foresta qualcuno scavato osso bella
L'ho reinstallato per fare un po' il cretino... dopo poco ha detto UFFICIO e poi SOLITARIO ci ha preso in pieno visto che camera mia è il mio ufficio e son sempre da solo
Ne parlo con mia madre e nasce una discussione e il cellulare dice OGNIQUALVOLTA
Dopo poco stiamo parlando che fa freddo, accendo il forno per scaldare la pizza e dice STUFA.
Come diavolo funziona???
fanculo, è da quando ho cambiato il telefono che penso di riprovarlo. adesso lo reinstallo pure io