Installato e provato... trova "presenze" solo in stanza mia! nel resto della casa no!
Tra le varie parole che mi ha detto c'è stata "sapone" MA IO NON PUZZO!!!
Ma una legenda per sapere cosa stanno a significare i puntini rossi, verdi, gialli, blu ci sono?
http://www.spudpickles.com/grfaq
What do the colors mean?
On the Radar view the colors of the blips are an indication of signal strength. Red indicates the signal is strongest. Yellow is a little weaker signal than red. Green is a little weaker signal than yellow. Finally blue indicates a very weak signal.
On the Spoken Words list the colors of the words are an indication of when they were spoken relative the when the application was launched. Words spoken very early after the launch appear bright red. As the radar warms up the red fades. After many minutes the words will be gray. Eventually, after the application has warmed up, the words will be black.
What do the colors mean?
On the Radar view the colors of the blips are an indication of signal strength. Red indicates the signal is strongest. Yellow is a little weaker signal than red. Green is a little weaker signal than yellow. Finally blue indicates a very weak signal.
On the Spoken Words list the colors of the words are an indication of when they were spoken relative the when the application was launched. Words spoken very early after the launch appear bright red. As the radar warms up the red fades. After many minutes the words will be gray. Eventually, after the application has warmed up, the words will be black.
Ma casa mia è infestata?????
Che poi vado a pranzo....lo metto sul tavolo tra me e mia sorella (elisabetta) e dice "Elizabeth"
Non è che usa la dettatura vocale per "capire" qualche parola e di conseguenza dire le sue?
Non è che usa la dettatura vocale per "capire" qualche parola e di conseguenza dire le sue?
Provalo di fianco a Phelps!
tra le autorizzazioni ha
posizione
comunicazioni di rete
telefonate
strumenti di sistema
teoricamente non dovrebbe accedere alla dettatura
Che sborata
Prenderei un iphone solo per cazzate del genere.
Prenderei un iphone solo per cazzate del genere.
Ma cos'è?
Stefania Nobile?
L'italiano, m'ha ricordato quella pubblicità degli anni'80, della sedicente maga: "SèNDO UNA FORZA, CHE NEANGH'IO SO SPIEGARE GòME...".
C'è pure su Android
l'altra sera ero al sir jack un locale in brianza e c'era sto tizio con questa applicazione, che spiegava a chi era con lui come funzionava.
me la ridevo di gusto
Famoso Iole
io l ho provata per curiosità, a casa mia c'è solo un pallino verde che si muove pronunciando lettere random e uno blu piccino piccino che non parla quasi mai.
a quanto pare però casa del ragazzo è infestata da pallini rossi e gialli che parlano di "navi" "spiegazioni" e "silenzio"... presa male ho cercato di "comunicare" ... senza risultato ^^"
a quanto pare però casa del ragazzo è infestata da pallini rossi e gialli che parlano di "navi" "spiegazioni" e "silenzio"... presa male ho cercato di "comunicare" ... senza risultato ^^"
Installata per il lulz mi ha dato qualche risultato random interessante.
giro un po' per casa e niente...giro un po' in cucina, mi fermo, mi appoggio un attimo al frigorifero con lo smartphone in mano..mi appare un pallino vicino e mi fa
PESCE
e subito dopo...
CONTENITORE..
il contenitore dove metti il pesce è....il frigorifero!!
Altro caso.. sto guardando fuori dalla finestra.. davanti a me ci sono delle rotaie con una stazione per la rimessa dei treni. All'improvviso mi scrive.. RAIL..
A volte poi ha chiesto "AIUTO" assieme a parole come sepolto, ed altre ancora..
una volta chiama per nome mio fratello (paolo) che mi aveva chiamato poco prima al telefono.
Una volta mi è capitato di fermarmi in tv sulle classiche televendite di quadri della galleria orler che tanto mi affascinano per come si prodigano a vendere quadri ed oggetti di dubbio gusto di "arte contemporanea" quando pure i fantasmi si son depressi e mi hanno scritto "ma perchè "
E' anche vero che nel mucchio di parole, è facile che qualcosa a livello statistico possa avere una qualche attinenza con quello che si sta facendo..
però quando succede..
giro un po' per casa e niente...giro un po' in cucina, mi fermo, mi appoggio un attimo al frigorifero con lo smartphone in mano..mi appare un pallino vicino e mi fa
PESCE
e subito dopo...
CONTENITORE..
il contenitore dove metti il pesce è....il frigorifero!!
Altro caso.. sto guardando fuori dalla finestra.. davanti a me ci sono delle rotaie con una stazione per la rimessa dei treni. All'improvviso mi scrive.. RAIL..
A volte poi ha chiesto "AIUTO" assieme a parole come sepolto, ed altre ancora..
una volta chiama per nome mio fratello (paolo) che mi aveva chiamato poco prima al telefono.
Una volta mi è capitato di fermarmi in tv sulle classiche televendite di quadri della galleria orler che tanto mi affascinano per come si prodigano a vendere quadri ed oggetti di dubbio gusto di "arte contemporanea" quando pure i fantasmi si son depressi e mi hanno scritto "ma perchè "
E' anche vero che nel mucchio di parole, è facile che qualcosa a livello statistico possa avere una qualche attinenza con quello che si sta facendo..
però quando succede..
Rumore lombardia morte...
Che vorrà dire?
Che vorrà dire?
io mi preparerei fossi in te
sono veneto
il che ti rende particolarmente vicino alla lombardia
resumo il topic per evitare di aprirne un'altro.
ho installato ghost radar for the lulz, ieri.
lo accendo e penso "che cagata".
ma ora mi ci sto intrippando. so che è finto ma devo capire come funziona.
mi spiego.
ieri lo accendo, resta per un pò zitto. Salto in aria mentre sono accanto auna mia coinquilina, appare un alone verde e dice "bambino"
(lei pensa di essere incinta).
los pengo subito.
Stamattina lo ri-apro.
mi dice subito
"TORINO"
lo spengo.
mi squilla il telefono, rispondo, un'hostess di torino che mi sbidona per un lavoro.
dico sticazzi ci pija.
Vado a lavoro, a pranzo racconto la cosa alle mie colleghe. Incuriosite cominciamo a scherzare, appaiono un sacco di parole che dicono cose strane (stazione, ponte, verde, ingegnere)
e vabè.
Per strada lo lasciamo acceso.
Arriviamo in ufficio. In portineria la mia collega dice "c'è una busta!"
mentre dapriamo la cassetta appare scritto
PACCO
GIOCO
SOTTILE
°_°
apro la busta, era il pacco di un videogioco che avevo comprato da un sito.
appare scritto sull'iphone
"da inghilterra"
il sito è inglese.
io non ho mai detto a voce alta queste cose, l'ordine è stato fatto 1 settimana fa e ho l'iphone da 2 giorni.
come si spiega questo?
nessuno ha nominato videogiochi nè inghilterra.
ho installato ghost radar for the lulz, ieri.
lo accendo e penso "che cagata".
ma ora mi ci sto intrippando. so che è finto ma devo capire come funziona.
mi spiego.
ieri lo accendo, resta per un pò zitto. Salto in aria mentre sono accanto auna mia coinquilina, appare un alone verde e dice "bambino"
(lei pensa di essere incinta).
los pengo subito.
Stamattina lo ri-apro.
mi dice subito
"TORINO"
lo spengo.
mi squilla il telefono, rispondo, un'hostess di torino che mi sbidona per un lavoro.
dico sticazzi ci pija.
Vado a lavoro, a pranzo racconto la cosa alle mie colleghe. Incuriosite cominciamo a scherzare, appaiono un sacco di parole che dicono cose strane (stazione, ponte, verde, ingegnere)
e vabè.
Per strada lo lasciamo acceso.
Arriviamo in ufficio. In portineria la mia collega dice "c'è una busta!"
mentre dapriamo la cassetta appare scritto
PACCO
GIOCO
SOTTILE
°_°
apro la busta, era il pacco di un videogioco che avevo comprato da un sito.
appare scritto sull'iphone
"da inghilterra"
il sito è inglese.
io non ho mai detto a voce alta queste cose, l'ordine è stato fatto 1 settimana fa e ho l'iphone da 2 giorni.
come si spiega questo?
nessuno ha nominato videogiochi nè inghilterra.