Sequel di Ghost of Tsushima.
2025
Grandissima scimmia per me, avendo amato Ghost of Tsushima
Fosse un moar of the same mi sa che passo e lo giocherò magari tra anni
Bellissimo GoT, anche visivamente, ma alla fine mi era venuto a noia tanto che ho rushato la fine e lasciato la il DLC
Vedo nuove armi?
c’è una donna, scaffale
cerco una simulazione storicamente accurata ![]()
ma non è la stessa del primo? ![]()
Ghost of YoDei
Il primo l’ho trovato -almeno per un certo numero di ore- sorprendentemente godibile per essere parte di un genere che tipicamente mal sopporto (sfacciato clone di Assassin’s Creed), ma verso il finale ne avevo comunque assolutamente le palle piene e mi è rimasta ben poca voglia di giocare un altro more of the same.
Per essere interessati a un sequel dovrebbe mettere sul piatto dei miglioramenti/cambiamenti sostanziali, che per ora il trailer non sembra presentare (a parte il cambio di epoca/protagonista, che sarĂ tutto da vedere se conterĂ come un miglioramento).
Concordo.
Secondo me è semplicemente troppo lungo e ci sono troppe cose da fare di cui alla fine me ne fregava poco, fosse stato un gioco da 30 ore paradossalmente l’avrei valutato molto meglio, è la stessa cosa che mi succede con i vari Assassin Creed… dopo un tot è normale che mi rompo il cazzo, però per qualche decina di ore mi è piaciuto molto.
Aspettiamo il seal of approval of DEI e poi possiamo anche considerare di valutare di pensare all’acquisto
Mi accodo a quelli a cui è piaciuto ma a una certa ha abboffato le palle. Bella direzione artistica e bella storia (motivo principale per cui ho pushato fino a finirlo).
Per questo Yotei la scimmia, al momento, è piccolina ![]()
Preso (su PS5 Pro), fatta un’oretta, per cui e’ presto per poter dire qualcosa.
Diro’ di piu’ piu’ avanti.
La primissima impressione e’ ottima, benche’ incredibilmente familiare per chi, come me, ha giocato a Tsushima.
Lo aspetto quando esce su una macchina per non-polli
Madonna se sei un cristoiddio di palo nel culo.
Guadagno uno stonfo e non tengo sfizi costosi, non fumo, non bevo, non mi drogo ed una PS me la posso permettere serenamente, e guarda se invece mi devo sentire dare del pollo accussi’, a gratis.
Ma levati un po’ dai coglioni dammi la forza santa barbara di un possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento della per la barba di Ermenegildo
presa bene
Spero bene tu te la possa permettere, non è quello il punto. Se avessi fatto la fame per comprarti la ps5pro avresti problemi gravi e non ti prenderei per il culo.
Aspetto ulteriori sviluppi della tua percezione, a me è parso un notevole ma fin troppo deliberato more-of-the-same, e quindi attenderò prima di interessarmene ulteriormente.
il primo mi sembrava una cagata.. questo una cagata fritta nella stessa merda.. boh zero hype. Sto iniziando ad odiare gli open world story driven alla Sony.
A me il primo è piaciuto.
Certo ti deve piacere la formula.
Artisticamente parlando meraviglioso.
sempre severo ma giusto il Bardeti
Il punto e’ che sei costantemente di un acidita’ che levati.
E ad una certa pure uno paziente e tollerante come me si caga il cazzo e ti manna, giustamente, affanculo.
Ma mannami a fanculo quanto ti pare, mica mi offendo.
Resti un pollo per aver comprato la ps5pro però ![]()
Bene dai, ora anche basta