Gente che spende un puttanaio per fare le foto che tanto ora è tutta AI dei cellulari

Trollato cosa?

Tutti chi? Guarda che tu conti per uno, con GnR fa due. Si direbbe un pò lontano da “tutti”, numericamente parlando, no?

Vien proprio da chiedersi se quello nella foto sei te che per qualche strano motivo dovevi farci vedere il tuo ultimo tatuaggio :dunno:

(Si vabbe mara si sta cazzeggiando/shitpostando, smettila di fare il permaloso :asd: )

Con te è un discorso, con Xanth un altro, credo sia palese la cosa, no?

Ma la smetti di fare brutto che hai iniziato a trollare tu? :asd:

Che due coglioni oh, veramente piedi d’argilla

ma non era qui che si diceva che la fotocamera dell’iphone piscia in testa alle dslr? :asd:

1 Like

Minchia in due righe hai detto una sfilata di cazzate notevoli :asd:

L autofocus :rotfl:

La mia Queen :lode:
scansatevi con quelle canonikon spuzze

1 Like

Ti ho dato l’impressione di fare brutto? Ti chiedo scusa, non stavo cercando la rissa da bar. Stavo prendendo per il culo GnR con il discorso Nikon, quello sì.

Però non venire a dirmi “piedi d’argilla” quando il tuo stile è dare risposte telegrafiche e deraglianti per mettere in cattiva luce l’altro interlocutore (o per dargli del coglione, senza mezzi termini).

No zì, la chiudo qui perché la questione ha iniziato a fare puzza, ma mi pare abbastanza ovvio che con la prima risposta che hai dato e col wot pieno di cose a caso volessi cacare il cazzo alla gente :asd:

Che mi sta anche bene per carità, ma se due post dopo fai il piccato perché iniziare a trollare in primo luogo? :asd:

Per me finisce qui eh :asd:

Apple vs OT

1 Like

Ovvio, ormai Apple e’ alla canna del gas, bisogna pur parlare di altro.

Fujifilm uber alles :sisi:

1 Like

Ovvio, ormai inseriscibrandcheap e’ alla canna del gas, bisogna pur parlare di altro.

1 Like

YOU’RE GONNA DIE FOR YOUR INSOLENCE

1 Like

Mi stupisce che nessuno abbia ancora tirato fuori un dorso digitale da 30k… siete povri :no:

Dorso digitale lmao, a sto punto perché non fai la foto col telefono al viewfinder? :dunno:

Chiamatemi quando faranno un dorso digitale veramente medium format, non ste robe da wannabe

questo post è da intendersi come satira

ma quindi state dicendo che le ottiche apple fanno cagare in ambito lavorativo? :mumble:

Per fare foto che poi la mia rollei di 70 anni fa comunque meglio :asd: