Gente arrabbiata [OT]

e per te quello vuol dire che contano le azioni e non le parole
va bene
Comunque la nuotatrice femminile più forte al mondo è Katie Ledecky, che è nata biologicamente donna ed è appena 2cm più bassa di Lia Thomas



No Rom, guarda, su questo punto siamo proprio in disaccordo. Io (ma non solo io) considero inaccettabile lo zittire con la forza, che sia fisica o meno, qualcuno dell'altro partito o che esprime idee diametralmente opposte alle mie. Aprendo una parentesi e ricordando che parliamo di capezzone capezzone, capisci? Ti sembra fascista?


Non ti sto dicendo che li dovevano menare a prescindere, sto dicendo che a mio parere si stava cercando, oltre che uno scontro da parte loro (perché non puoi andare contro la polizia che fa muro) anche un obbiettivo sbagliato. Avrebbero fatto più bella figura a non fare tutte ste scenate, a fare una protesta pacifica, a seguire l'intervento e controbattere nel merito delle sue idee o del suo discorso piuttosto. Se non lo fai manco entrare e non lo fai parlare (sempre fermo restando che aveva tutto il diritto di farlo e che loro non erano i padroni di casa), che cosa vuoi dimostrare? Di poter fare il bello e il cattivo tempo con la forza di un mob di persone?



Senza dilungarsi sul discorso successivo di mussolini, possiamo rispondere che secondo me la differenza è di cosa intendiamo io e te come azione fascista. Io non credo sia MAI opportuno tirare un freno su quel che si dice; francamente, penso che si possa dire proprio il cazzo che si vuole e sì, compreso anche mussolini (o tito, o castro, o chi vuoi). E' questione di come etichettiamo la cosa: più che fascista, io dico che è SBAGLIATA l'idea di scavalcare un'altra persona in nome di un'idea più alta, anche considerata come verità assoluta (o, parallelamente, sentirsi legittimati a farlo su idee che consideriamo come il male assoluto). Non trovo accettabile l'idea di violenza verbale, così come trovo meno grave un saluto romano di la russa piuttosto che un muro contro un capezzone a caso per escluderlo dalla democrazia.





a piede libero e mentre legge stonetoss ridendo come un matto sorseggiando un bicchiere ghiacciato di lacrime di bard, mentre rimuove bandiere arcobaleno durante il centenaio della marcia su roma





Comunque son stato impegnato e avete scritto come cani ma devo dire che apprezzo particolarmente gli ultimi discorsi perché, nonostante siano contrapposti, ognuno ha le sue argomentazioni tipo gael o haldebaran o il discorso sullo sport.

bravi, mica come bard o brom



non lo so eh alla fine comunque si stava parlando del fatto che se uno vuole farlo non dovrebbe esserci nessuno a rompergli i coglioni né sul perché, né sul percome.


Cioè, tutto sto thread è nato dal fatto che qualcuno non vuole giocare a giochi che hanno all'interno messaggi politici o ideologici. Direi che siamo in argomento anche se si è evoluto sullo sport


Se uno vuole levarsi le bandiere lgbt nessuno deve rompergli i coglioni, però se uno ha i pronomi in bio subito iniziamo a dargli del malato/a di mente

Non è che non ho argomenti, è che con te non ho semplicemente voglia né motivo di parlare



Si sposta sullo sport perché, come ho già detto, è un frequente stendardo da esibire quando si parla di questo pericoloso nuovo normale in cui chi abbia problemi nell'identificazione con la propria biologia non lo infiliamo in una casta di derelitti senza speranza.
Ma poi tra tutte le colline su cui andare a morire, scegliere quella in difesa al diritto di parola di Capezzone e' agghiacciante
orcodì ragazzi, ma sbatteteli in ignore che sono minchioni dai, c'è gente abominevole.


Se parli di opinioni quando c'è di mezzo Mussolini, sminuisci il peso delle parole. Poco da sghignazzare.


Il fatto è che si fa un processo alle intenzioni, perché non hanno zittito nessuno, hanno preso le manganellate e sono stati definiti fascisti. Partite le botte è facile scaricare la colpa su chi le ha prese, quando c'è di mezzo la polizia. Come mai non ci sono video di poliziotti che subiscono azioni violente prima della carica? Eppure non mancano mai quando accade. Anche il video del poliziotto in borghese che prende per il collo uno studente facendolo capitombolare oltre un muretto è sicuramente un atto ben misurato di difesa.
Dai video, racconti ed articoli, non si evince affatto che la protesta sia partita con intenti violenti.

La libertà di opinione è importante e la difendono anche io, ma c'è un grosso problema da considerare: viviamo tempi in cui nel nome del diritto di libertà di espressione si schiacciano le libertà ed i diritti altrui. Questo, non hai il diritto di farlo. Quindi un limite c'è eccome.
Vi ricordate quando romzero e cirius erano dei vostri?
Tremate, siamo qui per wololoare tutti i vostri araldi e trasformarli nei fedeli soldati dell'armata gomitburo
Io ho avuto queste mie idee politiche da sempre.
Ora un topic come questo è motivo di confronto e non di lite. Il ché personalmente lo trovo un arricchimento, visto che su tematiche spinose non ho praticamente confronti in real. Fa riflettere e stimola l'autocritica.
Una volta avrebbe provocato travasi di bile e sarebbe stato chiuso portandosi dietro qualche ban.


Non è che nascere o essere uomo ti garantisce automaticamente essere più prestante fisicamente di qualsiasi donna o essere più alto di tutte. Sta cosa vale anche per Lia.

Nulla toglie che certe cose secondo me non si possono ignorare. Poi oh, sarà anche arrivata dietro Ledecky, ma ha battuto Emma Weyant che è un argento olimpico vincendo un campionato nazionale.

Katie Ledecky è letteralmente la Phelps delle donne. È dura batterla anche per il restante 99,9999% degli uomini che abitano la terra. Ha un medagliere che se se le mette al collo pare mr. T.


L’ho già detto in che modo hanno peso le parole e quando si può sfociare nella molestia con il loro semplice utilizzo.
Prima te ne sei uscito con una frase che denota problemi di comprensione del testo. E se pensi che impedire ad altri individui di esprimere le proprie opinioni in privato o in ambiente di dibattito, per quanto poco ti possano piacere, sia cosa buona e giusta allora purtroppo rischi di non essere meglio di un fascio qualsiasi.


Era per dire che hai postato una foto "shock" dove si vede Lia Thomas torreggiare sopra le altre atlete, ma se lì ci fosse stata Katie Ledecky avrebbe fatto esattamente la stessa impressione, ma senza naturalmente l'annesso sottotesto di "atlete trans che torreggiano sopra le colleghe cis"


Vabbè, sì ciao, poi la storiella della comprensione del testo ha stancato quanto i gettalife.
però è vera
a me pare che sia tu a non voler capire quanto scritto da me
ma comunque chi se ne frega