"Beh, se "Spero che crepiate tutti" l'avesse detto Ghandi non avreste fatto tutte queste storie, chissà perchè?!"
Trovato!
Più che la "banale innocua semplice frase" penso che sia stato il menefreghismo e l'indifferenza sul fatto che ci sono stati abusi di potere che la tua "banale innocua semplice frase" fa capire. Dato che preferisci dire una "banale innocua semplice frase", piuttosto che dire qualcosa di più logico (per qualcuno del tuo schieramento politico - anche se sarebbe stata cosa da dire dall'inizio) del tipo "Sì, ci sono state delle violenze ingiuste. E' la verità. Ma basta lavorarci sopra!"
non ho reportizzato proprio un bel nulla, io.
se ho da dire qualcosa, la dico in faccia, io.
:-D
L'ho visto anche io.
Uno scandalo.
Se ricordi aveva anche la canotta bianca con la croce rossa sopra al giubbotto.
Ribadisco quindi che gli imbecilli si trovano ovunque,e la maniera che hanno per manifestarsi a tutti e' quella di rendersi violenti.
sono d'accordo anch'io, quell'episodio (e altri simili) era oltre il vergognoso
pero' prima di bollare definitivamente l'episodio come "soprusi e violenza ingiustificabili da parte di tutori dell'ordine", preferirei vedere cosa ha fatto quella persona prima di quell' inquadratura.
perche' se voi credete che un lifting porti voti, dovete anche credere che un filmato montato ad arte possa far vedere cose ben diverse dalla realta'.
pero' prima di bollare definitivamente l'episodio come "soprusi e violenza ingiustificabili da parte di tutori dell'ordine", preferirei vedere cosa ha fatto quella persona prima di quell' inquadratura.
perche' se voi credete che un lifting porti voti, dovete anche credere che un filmato montato ad arte possa far vedere cose ben diverse dalla realta'.
io , il giorno in cui è ricorso l'anniversario ho visto il famoso film della comencini ( 7 ore su rai 3 ...da mezzanotte è finito alle 7 )...e lì ho visto come lo schifo sia stato da entrambe le parti...dio mio, quante ne hanno combinate ...da una parte e dall'altra.
per cui se devo dare colpe, le do al 50 %
per cui se devo dare colpe, le do al 50 %
Vero.
Con tutto quello che han combinato a Genova No-global e compagnia bella mi sembra il minimo.
Hanno depavimentato una citta a furia di tirare sanpietrini in testa agli agenti .
Troppo facile tirare un sasso in testa a un caramba e gridare "ARIMO ARIMO!!" quando questo ci viene a prendere.
Sicuramente non e' legale quello che han fatto e ne pagheranno le conseguenze.Mi dispiace solo che centinaia di teppisti che han devastato una citta non saranno accusati da nessun "pentito" e la passeranno liscia.
si e magari sono stati gli stessi che hanno tirato gas dagli elicotteri da mattina a sera, gli stessi che han bloccato gli ospedali , gli stessi che han linciato gente a caso ..
vogliamo cercare la violenza .. benissimo .. ma cerchiamola da tutte le parti ..
vogliamo cercare la violenza .. benissimo .. ma cerchiamola da tutte le parti ..
adesso arriverà peacemaker e ti darà dell'ottuso vigliacco
E chi cazzo e' sto peacemaker?Una spina?
Gli faccio block e lo sblocco quando e' ora di andare in pensione.
Gli faccio block e lo sblocco quando e' ora di andare in pensione.
E io che ho detto scusa?
Perche' alla fine i poliziotti sono criminali assassini che devono pagare e degli altri ennemila che l'han fatta franca non ne parla nessuno?
[ot]Sì, ma voi admin piantatela adesso con gli avatar stupra-pc, cazzo... [/ot]
bueno .. basta esserne coscienti .. poi ognuno ha le sue idee
Sì, hai pienamente ragione.
Quel filmato, però, lo ritengo un caso (e non la totalità) di sopruso e violenza da parte di UN tutore dell'ordine. Quel carabiniere andava condannato per quel fatto.
Poi, che il filmato sia montato o no, non importa. Tanto quel carabiniere non so chi sia. Chi ha fatto soprusi o abusi di violenza, va punito. Da una parte o dall'altra.
d'accordissimo.
anche chi solamente imbratta i muri dovrebbe essere sanzionato.
Pero' non tutti i manifestanti erano cosi'.
e comunque non si stava parlando di scontri in piazza, all'aperto..
si stava parlando di percosse in caserma, lontano da occhi indiscreti.
a parte questo.. esiste un resoconto completo sull'irruzione alla diaz?
uhmmmmmmmmmm........................
a cippalippa che ha detto le mie medesime cose, hai replicato pacatamente con un "d'accordissimo"...a me hai , invece , dato dell'Ottuso vigliacco"
debbo dunque ritenere quello che gia pensavo ?..ovvero che hai voluto provocarmi, offendendomi e cercando un flame a cui non sono cascato....e per quale motivo avresti fatto ciò ?
oltretutto hai portato avanti un discorso per 3 pagine...e poi alla fine te ne esci che non sai nemmeno bene cosa successe, tanto da richiedere "un resoconto completo sull'irruzione alla diaz" ?
vabbè, continuamo così.....
Sei solamente invidioso dei miei successi
quotami dove cippalippa dice che gode come un porco nel sentire di atti di tortura nei confronti di ragazzi ammanettati e indifesi.
ti ho gia' spiegato 2-3 post fa perche' il mio "ottuso vigliacco" non era un insulto gratuito e inizialmente diretto a te.
Che poi la tua frase "godo come un porco etc etc" abbia confermato quello che avevo supposto, questo e' un altro paio di maniche.
il discorso di 3 pagine l'ho portato avanti contro quella che mi sembrava una frase ingiusta.
Sull'irruzione alla diaz ci sono molti resoconti.. se ne parla anche nei documentari fatti girare nell'ambiente di sinistra.
documentari in cui sono molte le testimonianze di chi ha subito.
Per "resoconto completo" intendo qualcosa di imparziale.
Se sai aiutarmi ti rigrazio.
E cmq riguardo agli eventi del G8 credo che nessuno sapra' mai bene cosa e' successo.
(sta frase la faro' partecipare al premio scontatezza 2004)