genova solo un altro sassolino

e se ti dicessi
che SO PER CERTO che la gente che è stata presa non ha ,per la maggior parte, avuto nulla a che fare con il blocco nero ?


Boh, rotfleremmo?
I cellerini sono degli sfigati certo che poi si fanno prendere da questi eccessi


La prossima volta ci mandiamo l'esercito... professionalità, professionalità dico io!






Aldilà delle battute, quelli di Genova sono stati fatti al limite dell'incredibile.

Non mi pare nel nostro ordinamento giuridico sia contemplato il pestaggio dell'arrestato, QUALUNQUE cosa abbia fatto, colpevole o meno (anche se di tale colpevolezza è un tribunale a decidere) se non sotto la voce "abuso d'ufficio". Il fatto che molti manifestanti pacifici siano stati picchiati senza motivo poteva essere compreso nell'ambito della strada, dove tra sassate e simili le capacità raziocinanti vengono dimenticate. Compreso, ma non giustificato, di fatto rimane un abuso, punto. Se è stata fatta violenza sui detenuti (che avessero fatto il diavolo a quattro o che stessero solo attraversando la strada, non c'è differenza in questo caso) già in stato di fermo (leggasi nel cellulare o in caserma) che i responsabili vadano a dirigere il traffico. Ma insomma, mi pare ridicolo ci sia da discutere su queste cose, sono delle ovvietà mostruose.

a quanto pare no...


*

Genova è stata la dimostrazione palese di come le nostre forze dell'ordine fossero impreparate ad avvenimenti simili; spero almeno che DOPO Genova qualcosa sia cambiato.
fesso io che pensavo fosse la dimostrazione di quanto sono fasciste


Per te quali forze dell'ordine/armate non sono fasciste?


parlare di "fascismo" mi sembra eccessivo.
e vero .. gli facevano cantare viva viva pinochet per schiarirgli la voce


non sono le forze d ordine ad essere fasciste ma la somma dei loro componenti .

che poi il concetto stesso di fdo sioa un aborto per il sottoscritto questo è tutto un altro ragionamento


E quindi, dato che togliendo la somma dei loro componenti delle "forze dell'ordine" non rimane che un'idea teorica, astratta e senza nessun riscontro reale, le forze dell'ordine sono fasciste.



A me pare lo stesso, o perlomeno fortemente dipendente da quanto detto sopra. Ma insomma, io sono un centrista militarista, posso capire che fra me e te ci possano essere ben pochi punti in comune


non si sta parlando di black block.

si sta parlando di ragazzi ammanettati e colpiti indistamente.

sono molte le testimonianze di gente che ha manifestato PACIFICAMENTE e ha ricevuto percosse dalla polizia.


(e cmq a me solo il fatto di vedere gente che imbratta i muri durante le manifestazioni fa girare i coglioni, e non poco. )


poi, riguardo a queste parole che ho scritto di fretta


vorrei precisare che non volevo fare dell'inutile moralismo;
sono io il primo ad essere cinico per molte cose.

quello che mi ha fatto incazzare del tuo primo reply e' l'ottusita' con cui hai voluto interpretare la vicenda, non pensando neanche un momento al fatto che tra quei ragazzi potrebbero esserci persone che hanno manifestato con dignita'.

L'atteggiamento di branco va punito.

Io non sto giustificando i blackblock.
Non ho mai parlato di blackblock.

Tu stai giustificando, e per di piu' appoggi, chi ha pestato e torturato.



questa frase fa veramente schifo.
spero che verrai punito per questo.
non e' in alcun modo giustificabile.
si...verrò punito dalla giustizia divina...

si squarcierà il cielo ed un dardo infuocato mi colpirà tra le chiappe

ma ti sei fermato al primo reply che ho fatto a 9MM o sei riuscito a leggere anche i successivi ?

magari mi sbaglio, ma secondo me non li hai letti
Fabry, ma cazzo... nn dico tanto, ma guardare i vari documentari.

I Black block han fatto il cazzo che volevano. E non sono stati arrestati.

Gli unici fermati eran quelli che con i black block nn c'entravano un cazzo...

Ti ricordi del gruppo di TEATRANTI TEDESCHI che HANNO FATTO LE SPESA IN UN SUPERMERCATO, HANNO AVVISATO TUTTI GLI ABITANTI DELLA ZONA E IL PROPRIETARIO DEL SUPERMERCATO e hanno fatto una specie di recita.. e quando sono arrivati gli sbirri gli hanno arrestati, nono stante la gente e il proprietario del supermercato cercasserodi spiegare che nn stavano facendo un cazzo....

Beh.. sai che quelle persone che nn han fatto un cazzo, sono state massacrate di botte e la germania insieme ad altri paesi ha fatto denuncia per quell'episodio?



Ma per te è nromale e anzi giusto pestare gente che nn c'entra un cazzo.. strappare pircing alla gente... tutte violenze giuste...

Si vede che te ne han date troppo poche, oppure si vede che godi nel prendere botte... e in questo caso ti auguro di prenderle.. così magari ti ricordi se è divertente oppure no...


...and the show has reached a new low!!



si li ho letti i successivi
ecco un esempio



secondo me se ne avesse la possibilita' non si farebbe tanti problemi a torturicchiare un ragazzo ammanettato e chiuso in una cella.

dopotutto lui prova gusto a sentire di queste cose


beh, ma quello lo faccio gia almeno 2 volte alla settimana

ora ho amicizie nella polizia ed almeno un paio di volte mi permettono di entrare in una cella con un passamontagna e torturare und seviziaren eine piccolen studenten

ps.
è bello vedere che fr4anz ogni qualvolta si rivolga a me, editi i suoi post


Casomai fosse sfuggito a qualcuno io riquoto.
tut tut fraby ora cerchi pure di sminuire quello che hai detto deviando sull'ironia...


e casomai fosse sfuggito a qualche mod io riquoto



L'articolo quotato da 9mm non ha mai parlato di blackblock.
Parlava di ragazzi arrestati e pestati.

anche Fabry non parla di blackblock nella sua frase vergognosa.
Parla di ragazzi che, per solo il fatto di essere in stato di fermo, hanno dovuto subire l'atteggiamento da branco dei poliziotti.
E lui di questo gode. Lui gode in generale di queste vicende vergognose. E lo dice apertamente. E rimane impunito.