Generazione 1000 euro: dove andremo a finire?



Sono ricchi. Sono eccentrici.
ahhahah

cmq mi pare che stiano parlando quasi tutti i lavoratori.
dove sono gli studenti. aò siete in pari? quanti secoli per fare la triennale?
e soprattutto dove sono i fancazzisti? come pensano di camparsi quando mamma e papà non ci saranno più?

su su! un pò di coraggio


meglio che lavori.
non so se hai in mente come è avere una donna nevrotica in casa 24/7


Mi sa che i lavoratori che hanno postato sono quelli ancora in ufficio: gli studenti sono tutti al mare
1100 euro e sto bene e soddisfo il fabbisogno di alcol e sigarette progetti non ne ho se non ogni tanto per il giorno dopo quindi direi tutto ok
ci sono stipendi a 1000€/mese perchè c'è molta offerta, non sono i collaboratori che non sono specializzati è che c'è talmente tanta offerta di lavoro che se ti lamenti ti lasciano a casa e ne trovano altri 24165461234 come te.
1000 (tra poco spero almeno 200 in più), mi pago tutto (affitto compreso) tranne il mangiare, infatti da casa ogni settimana mi danno qualcosa. Di cibarie io pago la pasta e qualche sughetto, oltre a varie ed eventuali eccezioni.


si si e' un incubo..

noi uomini ci succede una cosa strana... cominciamo l'avventura di coppia con entusiasmo e dopo qualche anno lei diventa una psicotica depressa e noi diventiamo dei muli da lavoro
ma forse gli studenti e i mantenuti sono a santorini a farsi le vacanzine pagate da mamma e papà...


io sono in ufficio, al telefono con una bionda che ha stampato il testo di una mia mail in cui riassumevo l'attività che doveva svolgere, anzichè l'allegato (il contratto) e stamattina mi ha inviato il fax con il testo della mia mail riformulandolo in "io sottoscritta pincopalla con la seguente dò il consenso per il lavoro che si terrà giorno x. giorno x mi recherò alle ore x in tale posto etc. etc. "

l'ho richiamata per dirle che quello non era il contratto.
mezzora per farle capire dove si vedono gli allegati in gmail.
aiuto.
videl sei laureata in cosa? con la triennale magari?
Qua l'ultima busta paga segna 1225 euro. Vivo ancora con i miei, ho 23 anni. Per ora è stralusso. Macchina, moto, esco, bella vita. Fra un po' andrò via di casa e posso pure salutare l'esco e la bella vita.


Ecco, questo potrebbe essere il tuo tram imho.
Ormai per avanzare bisogna osare, mollare e provarci.
Se si rimane invischiati in un posto senza prospettive, con stipendio al limite della sopravvivenza bisogna mollare e reinventarsi.



saluta anche una delle prime due


chiedile se li vicino c'è una collega mora o al limite un adolescente per aiutarla


chi ha deciso che si deve parlare solo dell'italia?

Ennò cazzo
Videl ma gli orecchini di diamanti regalati da papà? la pro che va a Ny per lavoro? non eri tu che guadagnavi 10 000 euro al mese perché eri super pro?
b4 quella che sparava calzate.

Per la prima volta concordo con Tristan, tutti che piangono per 1000 euro. Se hai UN MINIMO di skill guadagni 4-5 volte tanto come Minimo, ma purtroppo molti si credono dei in terra, quando invece sono dei cazzoni che nel mondo del lavoro non valgono nulla!
che poi, come direbbe un noto sardo se non fosse bannato, se una vuole far soldi facili con l'internez basta vendere un paio di foto o tener la webcam accesa mentre stira o guarda la tv sul divano, senza necessariamente grattarsi la barnarda, e piu di mille euri al mese saltan fuori solo dal sudore dei nerd.




seeee BOOOOOOM

che lavoro fai, il killer?