Gender Unknown

E’ notizia fresca del primo bambino “senza genere” nato in Canada.

Cosa ne pensate?
https://www.theblaze.com/news/2017/07/03/canadian-parent-wants-newborn-registered-as-gender-unknown-so-child-can-decide-sex/

Il giender non esiste.
Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l'avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?
Il gusto delle parafilie associate.

[QUOTE=Iroel;19303543]Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l’avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?[/QUOTE]

arrivano i barbuti a cui piace con grande convinzione la figa (in realtà poi a porte chiuse non disdegnano i dildoni nel culetto ma vabbé), e ci fottono con l’esplosione demografica. Dobbiamo difendere la società occidentale essendo meno occidentali.

è il nuovo gesù?

[QUOTE=Iroel;19303543]Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l’avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?[/QUOTE]

Io sono d’accordo, non hai idea di quanto mi dia al cazzo il fatto che le donne hanno delle possibilità di abbigliamento totalmente superiori alle nostre :sisi:

[QUOTE=Iroel;19303543]Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l’avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?[/QUOTE]

La maggior parte della gente è conservatrice. Già si cagano sotto per il fatto che il mondo in cui invecchieranno sarà radicalmente diverso rispetto a quello in cui son cresciuti. In sostanza questo è un altro punto di riferimento che togli a gente che ha paura dei cambiamenti e dell’ignoto, che poi è la sorgente di praticamente qualsiasi pensiero conservatore :asd:

[QUOTE=sph1nxx-;19303550]è il nuovo gesù?:dunno:[/QUOTE]

purtroppo il cristianesimo (a differenza anche della religione ebraica) è uno dei pochi fantasy in cui l’ermafroditismo è messo dietro la lavagna :asd:

Bisogna rifare i cessi in autogrill

[QUOTE=joyrex;19303551]Io sono d’accordo, non hai idea di quanto mi dia al cazzo il fatto che le donne hanno delle possibilità di abbigliamento totalmente superiori alle nostre :sisi:[/QUOTE]

te ne rendi conto giocando a dark souls. Tutte le equip fighe sono per i pg femminili. E a quel punto finisci a fiocare a fashion souls, facendo i boss acchittata in maniera fantastica, morendo però alla prima scoppola :asd:

non binary trans person. lol


dovrebbero farci un film: il bambino esadecimale

[QUOTE=Peacemaker;19303563]non binary trans person. lol

dovrebbero farci un film: il bambino esadecimale[/QUOTE]

Stereoisomero.

[QUOTE=V|endetta;19303559]te ne rendi conto giocando a dark souls. Tutte le equip fighe sono per i pg femminili. E a quel punto finisci a fiocare a fashion souls, facendo i boss acchittata in maniera fantastica, morendo però alla prima scoppola :asd:[/QUOTE]

Però sei acchittata quindi ne vale decisamente la pena.

Che poi diciamocela tutta, gonna > *, vuoi mettere l’arietta che ti rinfresca il pacco e l’infrachiappa e la libertà delle gambe?
Poi puoi mettere le scarpe aperte d’estate senza le fisime e senza dover indossare le robe orribili imposte dalla convenzione sociale italiana tipo le birkenstock o i sandali, io voglio girare con le scarpe da schiava :sisi:

ci son gruppi su fb appositi, in particolare ce n'era uno dedicato all'intimo molto più variegato e bello, ovviamente c'erano le foto non di donne da invidiare.

[QUOTE=V|endetta;19303547]arrivano i barbuti a cui piace con grande convinzione la figa (in realtà poi a porte chiuse non disdegnano i dildoni nel culetto ma vabbé), e ci fottono con l’esplosione demografica. Dobbiamo difendere la società occidentale essendo meno occidentali.[/QUOTE]

Poi ci distraiamo un secondo nella nostra difesa dei valori occidentali e ti ritrovi con notizie del genere:

https://www.pakistantoday.com.pk/2017/06/24/pakistan-grants-first-passport-with-a-transgender-category/

:asd:

La notizia non e’ interamente positiva come possa apparire ma immagino che per parecchia gente sia un inizio.

[QUOTE=joyrex;19303568]Però sei acchittata quindi ne vale decisamente la pena.

Che poi diciamocela tutta, gonna > *, vuoi mettere l’arietta che ti rinfresca il pacco e l’infrachiappa e la libertà delle gambe?
Poi puoi mettere le scarpe aperte d’estate senza le fisime e senza dover indossare le robe orribili imposte dalla convenzione sociale italiana tipo le birkenstock o i sandali, io voglio girare con le scarpe da schiava :sisi:[/QUOTE]

io ho dovuto giocarlo TUTTO con il completo della desert sorceress (con qualche accessorio) perché tutto il resto a quel punto risultava orripilante e antiestetico. Certe sberle nei boss fight, ma ne è valsa la pena :sisi:

[QUOTE=Malanic;19303578]Poi ci distraiamo un secondo nella nostra difesa dei valori occidentali e ti ritrovi con notizie del genere:

https://www.pakistantoday.com.pk/2017/06/24/pakistan-grants-first-passport-with-a-transgender-category/

:asd:

La notizia non e’ interamente positiva come possa apparire ma immagino che per parecchia gente sia un inizio.[/QUOTE]

si ma bisogna che stia attento perche sempre in un paese banana islamico si trova…passan 5 minuti, si gira lo massacrano di botte gli tagliano l’uccello e glielo ficcano in gola…come è successo al “Brad Pitt” Iracheno.

Senza negare le problematiche varie trai gruppi piu' radicali che hanno inviso tutto ma in Iran, Afghanistan e Pakistan hanno si grossissimi problemi a riconoscere l'omosessualita' in ogni sua forma, ma per diamiche sociali storiche la transessualita' e' largamente tollerata.
Transnamed!
Atli metà Attela e metà ATL, 100% semiotically accurate.
C'è del potenziale per uno script.