E’ notizia fresca del primo bambino “senza genere” nato in Canada.
Cosa ne pensate?
https://www.theblaze.com/news/2017/07/03/canadian-parent-wants-newborn-registered-as-gender-unknown-so-child-can-decide-sex/
E’ notizia fresca del primo bambino “senza genere” nato in Canada.
Cosa ne pensate?
https://www.theblaze.com/news/2017/07/03/canadian-parent-wants-newborn-registered-as-gender-unknown-so-child-can-decide-sex/
[QUOTE=Iroel;19303543]Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l’avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?[/QUOTE]
arrivano i barbuti a cui piace con grande convinzione la figa (in realtà poi a porte chiuse non disdegnano i dildoni nel culetto ma vabbé), e ci fottono con l’esplosione demografica. Dobbiamo difendere la società occidentale essendo meno occidentali.
[QUOTE=Iroel;19303543]Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l’avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?[/QUOTE]
Io sono d’accordo, non hai idea di quanto mi dia al cazzo il fatto che le donne hanno delle possibilità di abbigliamento totalmente superiori alle nostre
La maggior parte della gente è conservatrice. Già si cagano sotto per il fatto che il mondo in cui invecchieranno sarà radicalmente diverso rispetto a quello in cui son cresciuti. In sostanza questo è un altro punto di riferimento che togli a gente che ha paura dei cambiamenti e dell’ignoto, che poi è la sorgente di praticamente qualsiasi pensiero conservatore
[QUOTE=sph1nxx-;19303550]è il nuovo gesù?[/QUOTE]
purtroppo il cristianesimo (a differenza anche della religione ebraica) è uno dei pochi fantasy in cui l’ermafroditismo è messo dietro la lavagna
[QUOTE=joyrex;19303551]Io sono d’accordo, non hai idea di quanto mi dia al cazzo il fatto che le donne hanno delle possibilità di abbigliamento totalmente superiori alle nostre [/QUOTE]
te ne rendi conto giocando a dark souls. Tutte le equip fighe sono per i pg femminili. E a quel punto finisci a fiocare a fashion souls, facendo i boss acchittata in maniera fantastica, morendo però alla prima scoppola
[QUOTE=Peacemaker;19303563]non binary trans person. lol
dovrebbero farci un film: il bambino esadecimale[/QUOTE]
Stereoisomero.
[QUOTE=V|endetta;19303559]te ne rendi conto giocando a dark souls. Tutte le equip fighe sono per i pg femminili. E a quel punto finisci a fiocare a fashion souls, facendo i boss acchittata in maniera fantastica, morendo però alla prima scoppola [/QUOTE]
Però sei acchittata quindi ne vale decisamente la pena.
Che poi diciamocela tutta, gonna > *, vuoi mettere l’arietta che ti rinfresca il pacco e l’infrachiappa e la libertà delle gambe?
Poi puoi mettere le scarpe aperte d’estate senza le fisime e senza dover indossare le robe orribili imposte dalla convenzione sociale italiana tipo le birkenstock o i sandali, io voglio girare con le scarpe da schiava
[QUOTE=V|endetta;19303547]arrivano i barbuti a cui piace con grande convinzione la figa (in realtà poi a porte chiuse non disdegnano i dildoni nel culetto ma vabbé), e ci fottono con l’esplosione demografica. Dobbiamo difendere la società occidentale essendo meno occidentali.[/QUOTE]
Poi ci distraiamo un secondo nella nostra difesa dei valori occidentali e ti ritrovi con notizie del genere:
La notizia non e’ interamente positiva come possa apparire ma immagino che per parecchia gente sia un inizio.
[QUOTE=joyrex;19303568]Però sei acchittata quindi ne vale decisamente la pena.
Che poi diciamocela tutta, gonna > *, vuoi mettere l’arietta che ti rinfresca il pacco e l’infrachiappa e la libertà delle gambe?
Poi puoi mettere le scarpe aperte d’estate senza le fisime e senza dover indossare le robe orribili imposte dalla convenzione sociale italiana tipo le birkenstock o i sandali, io voglio girare con le scarpe da schiava [/QUOTE]
io ho dovuto giocarlo TUTTO con il completo della desert sorceress (con qualche accessorio) perché tutto il resto a quel punto risultava orripilante e antiestetico. Certe sberle nei boss fight, ma ne è valsa la pena
[QUOTE=Malanic;19303578]Poi ci distraiamo un secondo nella nostra difesa dei valori occidentali e ti ritrovi con notizie del genere:
La notizia non e’ interamente positiva come possa apparire ma immagino che per parecchia gente sia un inizio.[/QUOTE]
si ma bisogna che stia attento perche sempre in un paese banana islamico si trova…passan 5 minuti, si gira lo massacrano di botte gli tagliano l’uccello e glielo ficcano in gola…come è successo al “Brad Pitt” Iracheno.