Gender Unknown

[QUOTE=‘=]kBz[=suck;19303590’]Transnamed!
Atli metà Attela e metà ATL, 100% semiotically accurate.
C’è del potenziale per uno script.[/QUOTE]

i diritti su orlando della buona virginia dovrebbero essere ormai scaduti coff coff

(e difatti il personaggio è stato impiegato - molto bene - pure da alan moore nell’ultimo volume della league of extraordinary gentlemen).

a parte il fatto che la figura dei simil-orlando e simil-tiresia ormai è inflazionata: nella letteratura pseudo-scifi e quelle altre cagate per ggiovani è tutto un fiorire di ermafroditi o gender-fluid (nel senso pieno del termine).

Anzi, ormai piazzare il personaggio trans-qualcosa è un gettone di presenza necessario per strappare qualche review in più
sense 8?

[QUOTE=^Chuck^;19303597]sense 8?[/QUOTE]

non l’ho vista, ma considerate le autrici (ex-autori) non mi stupisce :asd:

[QUOTE=Iroel;19303543]Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l’avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?[/QUOTE]

Nulla, il sesso resta. La gente molto spesso confonde le due cose, ma il genere e’ una categoria culturale, il sesso e’ una categoria biologica.

[QUOTE=Peacemaker;19303563]non binary trans person. lol

dovrebbero farci un film: il bambino esadecimale[/QUOTE]

Il bambino-prisma esagonale metabiaumentato

[QUOTE=joyrex;19303568]
Che poi diciamocela tutta, gonna > *, vuoi mettere l’arietta che ti rinfresca il pacco e l’infrachiappa e la libertà delle gambe? [/QUOTE] Gli scozzesi sempre avantissimi :lode:

Next step. genere: antani

[QUOTE=Iroel;19303543]Ma alla fine se eliminiamo il concetto di genere (cioè il fatto che l’avere il pisello significa che non puoi portare i tacchi) cosa perdiamo?[/QUOTE]

Poco più di un bit di informazione per persona.

Gender Unknown Vaginagrounds
Ma la domanda è: Perché?

Ho sempre sognato di portare la gonna per avere le palle al vento

[QUOTE=joyrex;19303551]Io sono d’accordo, non hai idea di quanto mi dia al cazzo il fatto che le donne hanno delle possibilità di abbigliamento totalmente superiori alle nostre :sisi:[/QUOTE]

[QUOTE=joyrex;19303568]Però sei acchittata quindi ne vale decisamente la pena.

Che poi diciamocela tutta, gonna > *, vuoi mettere l’arietta che ti rinfresca il pacco e l’infrachiappa e la libertà delle gambe?
Poi puoi mettere le scarpe aperte d’estate senza le fisime e senza dover indossare le robe orribili imposte dalla convenzione sociale italiana tipo le birkenstock o i sandali, io voglio girare con le scarpe da schiava :sisi:[/QUOTE]

joy stai cercando di dirci qualcosa? :asd:

[QUOTE=MacK;19303687]Ho sempre sognato di portare la gonna per avere le palle al vento[/QUOTE]
Why not.
Se girassi con un kilt e non necessariamente completamente agghindando a scozzese a parte attirare un po’ l’attenzione secondo me non succederebbe nulla di che.
Ovviamente devi essere una persona che non va in paranoia se la gente ti fissa un po’.

Non so se l’esempio “calza” (haha) ma lo vedo anche in ambito nudista, i problemi te li fai più te che non gli altri. (no non giro per strada nudo :asd:)

Tutto ciò ancora non ha a che fare con portare le calze nei sandali quindi non sono soddisfatto.

[QUOTE=‘[En][gma];19303689’]joy stai cercando di dirci qualcosa? :asd:

[/QUOTE]

Maybe :girl:

[QUOTE=Shpongle;19303690]Tutto ciò ancora non ha a che fare con portare le calze nei sandali quindi non sono soddisfatto.[/QUOTE]

calze coi sandali = meritevoli di estinzione
ma anche semplicemente i sandali sono antiestetici

infradito ftw

Gli infradito sono fastidiosi.

Di fatto le calze coi sandali sono il frutto proibito, il top della comodità che doveva essere reso taboo.

Altro che trans giender e palle varie, le calze con i saldali sono la vera rivoluzione.

[QUOTE=‘[En][gma];19303689’]

Why not.
Se girassi con un kilt e non necessariamente completamente agghindando a scozzese a parte attirare un po’ l’attenzione secondo me non succederebbe nulla di che.
Ovviamente devi essere una persona che non va in paranoia se la gente ti fissa un po’.

Non so se l’esempio “calza” (haha) ma lo vedo anche in ambito nudista, i problemi te li fai più te che non gli altri. (no non giro per strada nudo :asd:)[/QUOTE]

Mi é capitato a volte di uscire in pantaloncini/jeans senza mutande/boxer sotto. Specialmente in Thailandia che faceva un cazzo di caldo merda e mi sudava il sottopalla di default :asd:
Piú che altro vedo difficile inserire il kilt in ambito sociale, non mi ci vedo andando a lavorare col kilt insomma :asd:

Two-spirit è il mio preferito non vedo l'ora di rollare quello sul passaporto
Ho sentito un fremito nella forza...

[QUOTE=MacK;19303702]Mi é capitato a volte di uscire in pantaloncini/jeans senza mutande/boxer sotto. Specialmente in Thailandia che faceva un cazzo di caldo merda e mi sudava il sottopalla di default :asd:
Piú che altro vedo difficile inserire il kilt in ambito sociale, non mi ci vedo andando a lavorare col kilt insomma :asd:[/QUOTE]
A me il sottopalla sudato da più fastidio con la sacca scrotale che batte sulla coscia come la campana di una cattedrale piuttosto che ben saldo dentro una mutanda che posso usare manualmente per asciugare il sottopalla stesso :teach:

[QUOTE=gigawat;19303709]A me il sottopalla sudato da più fastidio con la sacca scrotale che batte sulla coscia come la campana di una cattedrale piuttosto che ben saldo dentro una mutanda che posso usare manualmente per asciugare il sottopalla stesso :teach:[/QUOTE]

Sì senza mutande rischi di esagerare con il chubrub.