Gears of War X06

è solo un rumor, smentito dalla microsoft
devo farmelo dare prima del 17
downloading...
Ma cosa ha di cosi particolare per meritare 9.6 da parte di GS poi...?
Domani leggo la recensione ma mi sono visto alcuni video e non vedo nulla di cosi stravolgente da uno sparaspara qualunque...


Ma sì, ormai va di moda fare le "recensioni contro corrente"
Prendi IGN: per non dare 10 a GOW gli ha sparato un 7.5 nel Lasting Appeal
gow è il gioco perfetto
esce il 17?
il giorno dopo l'esame perfetto
asta la victoria siempre!!!!!! troppo bello! lo voglio!
emergence day 17 novembre

cmq ragazzi vi consiglio fortemente di provare le demo che escono su xbox live perche' la stragrande maggioranza dei giochi meritano... tony hawk

quando ho provato double agent ci so rimasto secco :s
Ma che ha sto gioco di speciale? La grafica?

Mi sembra il classico FPS...

Sembra il classico fps ma:
1) E' in 3^ persona
2) Devi utilizzare molto le coperture e puoi sparare alla cieca, lanciare granate da coperto etc..
3) L'attacco melee è una motosega con la quale affetti l'avversario
4) Si può giocare in cooperativa in 2 e andare avanti nel gioco assieme. Come un single player, però un giocatore prende il posto di una IA.
5) I nemici sono piuttosto intelligenti
6) L'ho già detto della motosega?

Insomma, è un titolone
Tanta hype per nulla, quindi.

La storia delle coperture è vecchia e poco originale, c'era già nel primo MGS. Tra l'altro nei filmati non fa altro che passare da una copertura all'altra... mi pare ripetitivo come pochi.
Sempre dai filmati, l'IA non mi pare nulla di che: I nemici non si coprono a vicenda e non cercano di scappare quando lancia le granate (cosa che in HL1 succedeva).
La motosega c'era in DooM

Boh, nulla di che. Mi sembra di leggere i commenti precedenti all'uscita di quella cagata di DooM 3
Siete troppo influenzabili dalla pubblicità, figliuoli
non è propiamente vero
http://www.youtube.com/watch?v=LoPC_ibBJiQ&mode=related&search=
edit m'è venuto in mente c'è la tag
E' proprio il video che ho visto io.
a me ispira, mi sa di re4 senza tensione ma pura violenza, in 2 poi dev'essere uber.


Poi vabè a me è piaciuto q4 halo2 e pure prey (ma hl2 no)
vabè sono strano io si vede

Shinta lo sai ti ci owno
Ma si, indubiamente sarà un bel gioco, anche a me ispira... ma tutta quest'hype e commenti come "gow è il gioco perfetto" lasciano il tempo che trovano.

Non è lo stesso tipo di copertura e non è vero che è ripetitivo. E' un gioco dove devi stare al coperto sennò crepi e spostarsi da una copertura all'altra con quel sistema è davvero una figata.


Bhè, qui il nemico cerca di aggirarti eh, puoi trovartelo anche dietro senza accorgertene.


Ma non è la stessa cosa

Onestamente lo ritengo un ottimo titolo, lo aspettavo da tanto. Inoltre la modalità coop è una figata da sturbo


Oh, è quello che ho chiesto io una pagina indietro.
Pare anche a me una specie di D3 and Q4 per la cooperazione ma se GP se ne esce con un 9.6 evidentemente non è cosi.


mai sentito parlare di Brothers in Arms?

comunque scherzi a parte: concordo con il Fuz.

Bello da vedere (il sistema di copertura sembra discretamente implementato, ma non basta a reggere il gioco), di sicuro si presenta come un gioco "godurioso" (a condizione di avere ancora voglia/fame di quel tipo di gioco: personalmente non è il mio caso), ma onestamente non capisco il perché di tutto questo hype.


Anche COD se è per quello, ma non è lo stesso tipo di copertura