Gears of War X06



sì ovvio

mi riferivo al concetto "devi trovarti una copertura per procedere nel gioco e seccare roba", ovviamente.

Insomma il concept non è originalissimo... di sicuro la realizzazione tecnica del sistema di copertura pare ben fatta e intrigante giudicando dai video, ma per quanto mi riguarda (e sottolineo, per quanto mi riguarda) non basta a fare scattare nessun colpo di fulmine!
secondo me c'è l'hype perchè è il primo gioco decente per xbox360 che esce

Probabile
sicuramente, sono tutti li che aspettano la killer application per x360, gears of war è "progettato" per questo. ma una killer app, lo si diventa praticamente per il lato tecnico, il resto passa "in secondo piano".


secondo me avrà un ottimo singleplayer, niente per cui strapparsi i capelli cmq, ma abbastanza per giocarlo forse...
A me il fatto che posso giocare il single player con un amico in cooperativa via xbox live aggrada assai eh
ma lo split screen?
(lo schermo sputato)
esiste?


questa è una delle cose che avrebbero dovuto mettere in tutti i giochi sp possibili. Co op online nel single è il top.


che ne dici di farci la campagna a livello difficoltà insane in coppia?


Yes

Devo già farla con un mio amico, però se ti va (e se gestisce 2 o più salvataggi) lo rigioco anche con te
ma solo in 2?
niente bolgie in 4?
mmm
preparati che come torno da amsterdam inizio a buttarmici \\


pierfect thx
la cosa figa è che si può giocare anche sul live in split screen, cioè due amici dalla stessa x box sulla rete

No, la coop è per 2 giocatori. Il multiplayer è 4vs4
Dite quello che volete ma... il giorno che esce sarà mio.
A vedere i filmati, è molto prossimo al gioco che desidero giocar sin dalla prima volta che lessi Fanteria dello Spazio e vidi Aliens al cinema (tanti, tanti, tanti, anni fa).
poi mettete il codice amico, o l'equivalente xboxaro
Gamertag: Sh1nt4
Chi vuole mi addi


Dopodichè scriverai un post nel quale ti lamenti della scarsa originalità del gioco eccetera

Ma seriamente: Che cosa ti attira esattamente di questo gioco?
L'attenzione è stata attratta dall'hype dei trailer di presentazione, poi è stata catturata dalla grafica staccamascella e infine conquistata dai filmati del gioco.

Sembra divertente, massiccio, relativamente originale (con il sistema di copertura dietro lo scenario), molto dinamico ma pure tattico... e poi l'aspetto visivo (non la grafica, proprio il concept) mi fa morire.
Sembra Chainsaw Warrior (un vecchissimo gioco della Citadel) o Warhammer 40.000... solo che si muove tutto, schizzano i cocci, il sangue e via dicendo.

Era da tempo che non aspettavo un gioco a 'sta maniera.

C'è pure da dire che gli FPS (questo non lo è ma quasi) di mi attizano sempre... e aspetto ansioso pure Halo 3 quello di John Woo con il Chow Yun Fat poligolane.