Gears of War X06

Bundle?
xbox 360 + gow a 430€
Cederei
Io l ho giocato un bel po, il gioco in se è molto bello la grafica ha un ottima resa. Si può comandare la propria squadra ma non in modo proprio preciso. I movimenti son fatti molto bene, si può schivare il fuoco nemico in vari modi, cmq il tutto è basato nell'appostarsi dietro a muri o qualsiasi altra cosa per poi sporgersi a sparare. L'unico appunto che posso fare è che il frame rate cala paurosamente quando ci sono esplosioni. Nel complesso molto bello e i comandi sono facili da usare.
Voci non confermate dicono che la data di lancio verrà anticipata anche in Europa
In america l'emergence day (12 Novembre) è passato da giorno di lancio a giorno evento con cacate sul live. Il gioco verrà lanciato il 7. Dicono che in Europa venga lanciato il 10
ma allora mi odi???

domani impacchetto l'xbox vecchio e la porta da ebgames

Mettici 4 giochi e ti porti via la 360 a 99 euro

Domani chiedo conferma al mio negoziante per gears. Se esce il 10 sborro
si a 99 euro la base...
e poi 4 giochi recenti... vabbe che a venderla nn so quanto ci ricaverei...


saremmo in due a sborrare....anche perchè il 17-18-19 non potrò giocare----

Tinteggiamo casa Scogna
E pure la faccina dei fanboy del forum Playstation
asd appena posso ti posto una fotina del mio soffitto
manca pocooo!!!!
OggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusa
OggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusa
OggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusa
OggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusa
OggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusa
OggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusaOggiesceinusa

azzo ma nessun anticipo per l'europa?
rumours dicono che in Europa ritardino il lancio di gow al 7 dicembre...........


P.S. una buona news,nella limited edition saranno inclusi 3 mesi di gold
Nell'ultimo IGN Weekly ci sono 5 min di multiplayer in cui si vedono per la prima volta quattro mappe mai viste e tre delle armi del gioco in funzione, lo sniper (ficco, soprattutto come fa esplodere le teste), il lanciagranate tipo-balestra (mi sembra piuttosto lento e macchinoso da usare) e l'Hammer of Doom (una specie di Ion Painter di uttiana memoria che sa tanto di arma lamer per eccellenza).

Credo che quella del 7/12 sia una bufala (anche perché altrimenti potrei uccidere qualcuno.. ).
Sembra carino
E ancora:

Team Xbox: 9.6
1UP: 10

Sembra proprio che almeno stavolta dietro a tonnellate di hype ci sia anche un gran bel gioco..

UPDATE:

IGN: 9.4



UPDATE 2:

Eurogamer: 8

Lo definiscono un gran bel gioco ma nn il capolavoro degno di tutto l'hype che ha ricevuto. Se teniamo conto del fatto che nn hanno recensito ancora la parte multi e che di solito un loro 8 corrisponde ad un 9,5 di IGN, direi che ci siamo cmq
aaaaaaaaaaaaa
se mi compro la x360 la mia ragazza se ne va di casa aaaaaaaaaaaa

(magari a veder gow se intrippa pure lei )

Ma un vaffanculo no?
Spero sia solo un rumor inutile