Gears of War X06

ho problemi a mirare in soggettiva con gow...è normale?
anke se l'ho appena preso, mi trovo malissimo...si muove senza precisione la mira...neake a perfect dark riesco...help...quaker insieded...lol
mirare in soggettiva?
Cioè?
Pigiando il sinistro?
a me pare normale
anche qui tutto normale
<- notare l'orario.

Sono appena rincasato dopo aver passato la notte a giocare in coop a GoW a casa di un amico.
Voto: BELLISSIMO!!!!!

In due è semplicemente splendido! Avvincente! Euforico!!
E soprattutto semplicissimo da padroneggiare! Era la prima volta che giocavo con una X360 [ ], ho preso in mano il pad e .... dopo 30 [leggesi trenta!] secondi ero già lì a fare salti da un muro all'altro, targettando qualunque cosa si muovesse e lanciando granate alle merdose locuste che si annidavano tra le rovine!

Ovviamente livello Difficile. Subito. Il Normal non esiste per noi uomini di guerra
restando in tema controller avete visto questi?



per i giochi live arcade

e su questo ci stanno pensando

Quello nero, se dovesse uscire, lo comprerei subito
stona con l'xbox

Si ma tasti retroilluminati
se mi è semplice capire l'uso dello stick bianco [che bello! Torniamo all'epoca dei joystick! ], mi sfugge invece COMPLETAMENTE l'utilità del pad nero ...
l'utilità del pad nero è farti spendere 15€ di + per un pad le cui batterie dureranno la metà per alimentare 4 led merdosi :lol ah già ah anche l'antigrip,infatti capita sempre che il pad ti scivoli via di mano.
ragazzi dato che si parla di x360 vi chiedo un parere su un sistema home theatre

io pensavo a questo che è studiato apposta per la x360:
PIONEER HTPGS1 a 350€
che ne dite?
Altra domanda: ma visto che 'sta console ha due belle prese usb e che se si collegano mouse e tastiera, funzionano... perché non mettere nei giochi la possibilità di usarli?


Perchè Microsoft non darebbe il via libera nel quality test.
Hanno espressamente detto, al lancio dell'anno scorso, che anche se X360 supporta tali periferiche esse non saranno mai contemplate nell'uso ludico, poichè vogliono che una console rimanga tale e non un pc.

E su questo sono d'accordo, buon dio. Pensaci: già moltissimi titoli sono multipiattaforma e ce li ritroviamo su pc. L'unca cosa che li differenzia è il gameplay basato su pad oppure mouse+tastiera. Se elimini anche questa differenza ti sei giocato l'identità stessa della console. Ed un prodotto senza identità è destinato a morire.

Non credo saranno così sciocchi da farsi una cosa del genere
com'è sto cazzo di pioneer?


perchè se io gioco mouse e tastiera ad un eventuale halo3 contro un consolaro anche bravo credo ci sia un dislivello di abilità eccessivo
viceversa ho letto che è possibile usare un joypad wireless del 360 sul mac, chi è che può provare?
chi è che mi da un parere sul pioneer plz?
ma non lo comprare, compra un sistema bose
pioneer o bose lo stesso sono ottimi tutti e due, aggiungerei sony
si....pioneer 350€ bose 2900€