Gears of War X06

NERD
E' vero
io lo sto giocando in coop col fratellino.

da subito, senza provare il single player.
bhè... a dir poco sbavosissimo.
molto "cinematografico", gg.

Io l'ho giocato quasi solo in coop ed è molto più bello che da soli. Ci si diverte il doppio. Vedere un tuo amico segare una locusta mentre si esalta in cuffia non ha eguali
Finito.
Corto.
Ora livello insano.
Poi solo multi.

A conti fatti, il single è molto bello ma non offre quello che nelle pubblicità mostravano (almeno un livello di combattimento urbano di massa potevano mettercelo) ed è troppo breve.
Se poi vogliamo fare i precisini... a conti fatti i livelli smbrano ariosi ma sostanzialmente sono solo dei lunghi corridoi dall'asoetto molto vario.
Tenendo conto di come è fatto il multiplayer... si poteva fare qualcosa di più sul single.

Alla fine, il re degli FPS per console per me rimane Halo 1&2.
Però la meccanica di gioco di GoW e la sua grafica, sono da storia dei videogiochi... e il multi squadre potrebbe divenire un classico.
Per me l'inizio dell'atto 3 sotto la pioggia coi fulmini e i droni (droni?) che arrivano è stupefacente (anche se a conti fatti è un corridoio nella foresta).
Preso, non vedo l'ora di tornare a casa, accendere, prendere i due joypad e fare una COOP con il vecchio Se riesco a risolvere i problemi con il LIVE! mi trovate con Kaldais


Bada, a me è piaciuto molto... ma in larga parte è un inganno.
I filmati ti fanno credere di partecipare a una guerra contro le Locuste e io pensavo che, prima della fine, almeno una grande battaglia in campo aperto ci sarebbe stata.
E invece niente.
Solo tanti corridoi, perdipiù il larga parte privi di svolte, molto ben mascherati.

Al confronto, il livello nella città africana di Splinter Cell Double Agent sembra Battlefield.
ma il multy..cazzo il multy...

Bhè, data la meccanica di gioco (dove con 5 colpi di fatto muori ) a me sembra ovvio che non ci siano scontri alla Rambo.
Scontri alla Rambo?
mmm in effetti, manca un sacco un gioco con una battaglia in cui sei un cazzone qualunque in mezzo a 1000 cazzoni

Detto questo ho sudato 7 camicie per finire l'atto 3
L'arco


Mi sarebbe bastato un livello, mica è chiedere molto.
tipo l'inizio di q4

Sì, intendo tu contro mezzo mondo in un livello amplissimo. Mi sembra vada a snaturare l'idea del gioco che ha epic, ovvero basato su coperture e tattiche di aggiramento veloci.
Che non c'entra una bega con quello che ho detto io.

Allora non ho capito cosa intendi
Almeno una scena di guerra urbana di massa alla Call of Duty.
Tipo quelle che si vedono nei vari filmati introduttivi di GoW ma di cui, nel gioco, non c'è traccia.
Teoricamente dovrebbe essere una guerra... invece è Doom.
Il miglior Doom che vedo da anni... ma pur sempre Doom.
in effetti una battaglia in senso stretto nn la si fa mai
si è sempre in quattro al massimo, come se nel resto del mondo non si combattesse
in cod 3 in una parte coi canadesi vedo tipo 20 compagni morire sotto il fuoco nemico