Gears of War X06

esistono impianti pioneer costosissimi, gauarda meglio
Non so se ve ne frega qualcosa, ma probabilmente GoW diventerà una trilogia
gow ha raggiunto un milione di copie vendute....



discorso home theatre: io parlavo del pioneer HTPGS1 a 350€ che ve ne pare....il mio budget è massimo 350-400€
a quel prezzo è un buon prodotto?
Ieri finalmente mi funzionava il LIVE, ho provato GOW in multiplayer. Non l'avessi mai fatto
è bello?
scusate ma questa canzone dei megadeth? si chiama proprio gears of war in onore del gioco


lol
Sì, praticamente il 31 ottobre, se non mi sbaglio, c'è stata una sorta di festicciuola su GOW, c'erano anche i Megadeth ed hanno suonato, appunto, 'Gears of War': devo ancora ascoltarla.

Megadeth Ricordo ancora il tema di Duke Nukem


La morte delle console.

Ora, spiegatemi, mi son preso la 360 perchè posso star stravaccato sul mio bel divano, senza nessun ingombro e fastidio. Perchè devo cominciare ad usare il mouse e la tastiera anche qui? Dove le piazzo nel salone? Dovrò prendermi una scrivania anche per la 360?

'Sì, ma così posso giocare con i FPS!1!', ma guardate che GOW, Halo e compagnia bella son stati PENSATI per il pad e non ADATTATI dalla tastiera. Halo su PC fa cacare perchè si usa la tastiera: troppo semplice. Se si cominciasse ad usare la tastiera gli sviluppatori come faranno?
per me è una svolta....
c'è chi sa giocare agli fps con il pad e chi con la la coppia mouse+tastiera...
ognuno è libero di scegliere con quale dei due metodi si trova meglio imho.

Se compro una console voglio giocare con il pad.
io i mess lunghi però li scrivo con la tastiera attaccata all'xbox


E' la morte invece, come regalare a chi compra quell'aggeggio un significativo vantaggio e mandare a scatafascio la correttezza dell'online gaming via Live

Secondo me se uno vuole giocare su una console deve accettare il pad, altrimenti fa meglio a restarsene su PC..
boh significativo vantaggio..
se uno sa giocare col pad gioca col pad..se uno sa giocare col mouse e tastiera gioca con quello...non vedo il problema...
cmq ognuno la vede come gli pare
ammazza completamente il gioco quell'affare il bello della console è che il livello è uguale per tutti, niente tweak grafici, cfg mouse da 8000dpi, o altro.
tutti alla stessa risoluzione con lo stesso metodo di controllo.Importa solo la skill.
ma chiaro che chi passa dal pc alla console ogni mezzo è buono pur di fraggare di +.
tristezza.
non credo che l'uso di quell'arnese comporti anche l'uso di cfg moddate e cagate del genere...alla fine per me è solo una questione di abitudine.


non mi sembra così difficile comprendere che un controllo tramite mouse+tastiera comporti una NOTEVOLE miglioria in termini di precisione e rapidità dei movimenti rispetto ad un pad.

Cos'è che non capisci?
Ma capita anche a voi ogni tanto che il gioco non carichi subito le normal maps? In special modo in multiplayer, si vede proprio l'assenza del dettaglio, salvo poi nei 2 secondi successivi dove si riprende subito.


mi sa che le normali centrano poco, probabilmente è un problema di mip-mapping