Gdc 2019



Con questo meccanismo geniale i Dev sono propensi a inserirti meccanismi di grinding/annacquamento del brodo per farti stare più a lungo possibile a giocare, cercando di spendere il meno possibile per realizzare questo "content" aggiuntivo.

This
https://www.dsogaming.com/news/irdeto-launches-denuvo-anti-cheat-solution-in-order-to-combat-cheating-in-video-games-and-esports/



perfetto, per non avere i cheaters ora dobbiamo avere pure sta porcata di merda in mezzo alle palle.
quasi preferirei i cheaters.

un commento piu sotto alla news:



riporto il commento di rrobe:



Sni, le risorse hw non sono infinite, e sono direttamente proporzionali al numero utenti in gioco.
Si ma questa potenza hw google la deve pagare comunque, poi quando per giocare a 4k 60fps col mainframe al nuovo crysis 8 viene a costare 30€ al mese, a molti utenti andrà bene la pittura rupestre a 5€ 720p dettagli bassi con banda 2Mb/s
Tra l'altro così facendo il Dev è meno incentivato a ottimizzare il software, tanto c'è un botto di potenza di calcolo, e la cosa va ad esplodere come i costi della sanità perché tanto ci sono le assicurazioni che pagano e sono piene di soldi e indovinate le assicurazioni da chi prendono i soldi?
ma poi non è assolutamente vero, uno dei selling point delle soluzioni centralizzate è l'abbattimento delle richieste HW.

a meno che non ti aspetti abbonamenti sui 500€ all'anno, la vedo proprio dura
Capisco che google cloud abbia risorse considerevoli e distribuite praticamente ovunque, ma 10 Milioni di utenti in gioco consumano risorse come 1 miliardo se non più utenti per app generiche (e ho solo ipotizzato un moltiplicatore x100, ma secondo me è oltre).
Più che altro a che cazzo serve fare le robe strafighe se tanto poi le comprimi in streaming?
Per quanto si stia andando avanti coi codec auguri a raggiungere i 4k reali, auguri a scalare quei requisiti di banda e auguri a deliverarli in un paese come l'italia (o altri N compresi gli stati uniti su larga scala) entro i prossimi vent'anni.

Diciamo che è un ragionamento fatto senza tenere in considerazione la realtà dei fatti e che prende vita in un mondo fatato dove il TCP/IP è un protocollo fatto bene e le infrastrutture non sono una foresta di cazzi con problemi di ogni genere.


A me fa sorridere il loro: "and most of Europe".






Ma pure tu adesso?


Io riporto.

Tu poi da quando hai detto che non ti piace dark souls hai perso ogni diritto di espressione/credibilità
"Il pensare nella scatola"

Madonna che astio questi modi di dire anglosassoni tradotti in una lingua a cui non appartengono.
Anche a me fanno triggherare


non credo, non si tratta di numero di risorse ma di qualita', ci sono schede video da rendering che uno mai potrebbe permettersi, che hanno prestazioni diverse da 10 1018 in serie. Penso che il senso del commento sia quello.


ma qui stiamo parlando di prodotti retail, se vuoi vendere devi tenere un costing point che l'utente accetti altrimenti non te lo compra nessuno il tuo prodotto


Ma...


Beh gugle ha dichiarato che puntano agli 8k 2000fps.
A quando il servizio streaming con esclusive della Lidl?