[GCC] Artifact



ma anche no grazie?
Valve = oro

valve = pigri
mabbasta con sti giochi idioti di carte
The game no one asked for
Se è ben fatto,ben venga.

Vedremo!
"Half Life 3 died for this" (cit.)
sta prendendo shit load di merda da ogni dove, il solo trailer
Hl3 confirmed
Uscite prime info oggi.

Sará anche per mobile, uscirá fine 2018, giá previsto torneo da 1 milione di dollari nel 2019 ma la cosa più importante...il designer è Richard Garfield, creatore di Magic (e Netrunner).

Finalmente un gioco che ha ottime chance di togliere il monopolio a Heartstone, cosa che non puó che giovare alla scena videoludica


ccg, torneo da un milione di dollari
non è un gioco, sciocchi, è una ulteriore cornucopia valve, tassa sulla stupidità

mi va bene giusto perchè i proventi andranno a finanziare i giochi vr che svilupperanno dopo.
Quello che si sa sul gioco, qualche screen e 10 sec di video:

http://www.ign.com/articles/2018/03/09/everything-we-know-so-far-about-valves-next-game





Si scelgono 5 eroi e si gioca su 3 lanes.
Si potran comprare carte sul market.

La cosa che mi ha stupito di più è che NON sarà free to play.
Quindi non so se andrà davvero a competere con HS, a meno che non sia molto streamline e costi poco...
Beh parliamoci chiaro, Heartstone è il gioco meno f2p del mondo
Secondo me la fetta di clientela che interessa alla Valve è quella che gioca a Hs in maniera (semi)competitiva, la quale come minimo spende 50 euro di preorder a ogni espansione. In fondo sono poi quelli che si lamentano dell’eccessivo RNG di Heartstone.

Speriamo in bene, io ci credo. Se poi sará una merda almeno stimolerà la Blizzard a migliorare Hs. La concorrenza non puó che far bene a noi consumatori
http://www.gameinformer.com/games/ar...ay-for-it.aspx

Spiegone più accurato delle meccaniche e gameplay di un paio di round.
Tra un round e l'altro c'è la shopping phase, dove puoi comprare certe carte, se hai i gold.
I gold si fan killando.

Ad es. il blink dagger serve a passare un hero da una lane a un'altra.
Le carte sembrerebbero, almeno in parte, gli spell degli eroi.
sembra una merda
spero di sbagliarmi