Gara Di Barzellette



io ma questo qui è idiota?????

a tappeo doman dimme che casso se succeso dentro all'enikem......... che reparto se sciopa'........... no ga da essar stato l'oleum... se no no te postavo dimme dimme...
mi fate un vocabolario italiano-ciòchedicemax ciòchedicemax-italiano?


A "tana degli idioti" ci stiamo gia lavorando ..... il compimento di questo lavoro renderà finalmete comprensibile ogni ragionamento di MaxIlCaRRo ..... anche di quei discorsi che ci fà nei forum e che a prima vista potrebbero sembrare dei deliri ma che celano invece una creatività degna di nota !!!

Ewwiwaaaaaa

Il direttore del progetto di sviluppo del vocabolario

Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre:
- Papà ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci!

- Ah sì? E chi è la fortunata?

- Giovanna, la figlia del macellaio.

- Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, però con questa ragazza non ti puoi sposare, perché in realtà è tua sorella. Vedi... beh... io in gioventù vivevo alla grande e non mi sono mai perso le occasioni che mi capitavano.
Speravo di non rivelartelo, ma ora lo devo fare. Giovanna è tua sorella...

Il giovane se ne va disperato.

Ad ogni modo, dopo otto mesi, si ripresenta dal genitore:
- Papà, ho finalmente trovato la donna della mia vita: Gina, la figlia del calzolaio.

- Gina?! Non può essere. Guarda, figliolo... non so proprio come dirtelo, ma anche lei è tua sorella. Cerca di capire, io ero giovane... tra me e tua mamma era un periodo difficile e quindi...

Nuovamente disperato, il giovane lascia anche la seconda ragazza.

Tuttavia, dopo un anno e mezzo, si ripresenta ancora dal padre:
- Papà, questa volta ho trovato davvero la donna della mia vita. Amina, orfana di madre. E inoltre è di colore!

- Vedi figliolo...

- Ah, no... Un'altra volta no, eh!?!

- Figlio mio, vedi... Ero volontario della Croce Rossa, ero molto giovane e tu molto piccolo. Tua madre ed io avevamo deciso di vivere al meglio la nostra vita...

Il ragazzo sconsolato scoppia a piangere e si rifugia in camera sua.

Sentendolo, la madre entra nella stanza e gli chiede perché stesse
piangendo.
Il giovane, tra i singhiozzi, le spiega la triste storia:
- Mamma, volevo sposarmi con Giovanna e scopro che è mia sorella, perché papà da giovane... beh, insomma. Poi incontro Gina e succede lo stesso. E perfino con Amina! Non ne posso più, mamma!

- Figlio mio... - gli risponde la madre, consolandolo - ...sposati pure con chi vuoi. Lui non è tuo padre!




Già postata....lamer..
(A un pescatore su una spiaggia toscana):
<><>
Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il
negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi: il primo costa 2000 euro ed è in grado di programmare un computer, il secondo costa 8000 euro ed è anche in grado di progettare computer; il terzo costa 50000 euro.
Il tizio incuriosito chiede: « E questo che cosa ha di speciale?
E il negoziante: « Non so, ma gli altri due lo chiamano "professore"!
ENICHEM RULEZ
Un ricco imprenditore dà una festa per mille persone nella sua villa in Sardegna. Per l'occasione fa mettere una decina di coccodrilli nella sua piscina. A metà serata provoca gli invitati: "100 milioni a chi è capace a buttarsi nella piscina ed attraversarla a nuoto" Nessuno. "100 milioni e la mia Ferrari" Nessuno. "100 milioni, la mia Ferrari e il mio dodici metri." Nessuno ancora. "100 milioni, la mia Ferrari, il mio 12 metri e una notte con mia moglie" Splash !!! Il commendator Brambilla è in acqua. Lotta con i coccodrilli, combatte come un eroe, nuota e, finalmente raggiunge sano e salvo l'altra sponda della piscina. Applausi, complimenti, pacche sulle spalle a non finire. "Bravo ! Che coraggio..! Bravo !!!" "Cosa vuoi per prima cosa, i 100 milioni?" gli chiede l'imprenditore. "No, non voglio i tuoi quattrini.." "La mia Ferrari, allora?" "No, non voglio la tua macchina" "Il mio dodici metri, allora?" "No non voglio la tua barchetta" "Mia moglie allora. Prendila !!!" "No non voglio le tue donne" "Ma che vuoi allora?, diccelo!" "Prendere quel bastardo che mi ha spinto dentro !!!




La sapevo già!


Non dirmi ke sei stata tu a spingerlo??
no...lei è la moglie


Ke brutta figura gli fai fare ..borissino..?



Moglie??




















Cmq effettivamente se mi stesse sulle balle lo spingerei in una piscina piena di coccodrilli!!



omg..




Sarebbe??
Due frociazzi ottengono finalmete il permesso di sposarsi essendo stata
promulgata la legge dal Parlamento.
Matrimonio bellissimo, il primo in Italia, ripreso da TV e giornali. Una
grande festa.
Tutto procede per il meglio, se non che, dopo pochi mesi i due cominciano a
sentirsi un po' insoddisfatti della loro vita sessuale e non.
Allora, quello che faceva la donna, chiappa i soldi e vola a Casablanca
deciso a diventare donna a tutti gli effetti.
Prodigi della medicina, il frocione diventa donna in tutto e per tutto.
Prima notte d'amore, i due decidono di provare a fare un bambino.
Passano nove mesi e il bimbo nasce.
I neo-genitori tutti contenti apprendono che il bimbo e' un maschietto, si
precipitano insieme alla Nursery per vederlo e vestirlo con dei bei
completini rosa da gaio...
Giunti alla nursery s'imbattono nella capo sala.
In sottofondo si sentono grida, ciucci che frullano per l'aere, pianti disperati: bimbi di vi', bimbi di la'..., e pieno di bimbi urlanti d'ogni
dove!
Il frocione: SCUSI..., SCUSI INFERMIERAAAA (con vocina tutta mielosa..)
SIAMO IL BABBO E LA MAMMAAA.....
Infermiera: (serissima) VEDO, VEDO.... SI, VENITE...., DA QUESTA PARTE.
PREGO.
I frocioni: OH DOV'EEE IR BIMBOOOO????

(l'infermiera indica una culla in fondo alla stanza. C'e' un bimbo che
dorme tranquillissimo, zitto zitto, con un sorriso angelico e beato sul volto)
I frocioni: UUUHH!! POVERO IL BIMBOOO, TUTTO SOLOOO.....
COM'E' BRAVOOO, BUONO BUONO...., CHE TENERO......
UH! OH DOV'E' IL CIUCCIOOOO?????
Infermiera: PROVATE A TOGLIERGLIELO DAL CULO E POI LO SENTITE SE E'
BUONO.......!!