Gara Di Barzellette

Una donna non riesce a raggiungere l’orgasmo quando fa l’amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l’amore e sopra di noi, sopra l’armadio, c’era un negro con un ventaglio che sventolava; e ciò mi ha fatto godere tanto". Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un omaccione di colore. Gli offrono 100.000 lire se accetta di sventolare un ventaglio dall’armadio mentre loro scopano. Il ragazzo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l’amore e l’africano sventola il ventaglio da sopra l’armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull’armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull’armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l’orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall’armadio e rivolto verso il ragazzo gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille!"
Dopo una giornata passata con delle vecchie compagne di classe, una suora accompagna le altre due al parcheggio dove hanno lasciato l'auto. La prima sale su un Ferrari cabrio e la suora le chiede come è riuscita a comprarsela. L'amica le spiega che aveva conosciuto un importante ingegnere della Ferrari e che quindi, in cambio di una notte d'amore, le aveva regalato quella. La seconda sale su una Jaguar bellissima e spiega di aver conosciuto un importante azionista della Jaguar per cui, in cambio di una notte d'amore, gli aveva regalato l'auto. La suora, contrariata, torna in convento e bussa violentemente alla porta della cella di Fra Galdino, il quale apre e le chiede cosa c’è che non va’. A questo punto la suora lo prende a sberle e gli urla: "Vaffanculo a te e alle tue caramelle"!!!
Max ma dove le trovi!!

Dove le trovi così vekkie.... :idiot:
......


in figa de to mar...................................



dove vuoi che le trovi così vecchie???



mi ci diverto pure a cercarle......

ehheheheheheehheehh

manego de seconda man............ e rusine
Un uomo a sua moglie..
- Amore, senti, ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!
Poi la guarda bene e aggiunge:
- No, dev'essere che te l'ho già raccontata!


zzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzz

eeeeeeee che è? a si e teppey che mi racconta una cagata di barzelleta ronff ronfff ZZzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZzzzZZZZZZzzzZZZZzzzzZ


ehm ma lo sai quanti sono i cinesi?

Per il resto:



Sfotti??


- Max, senti, ho una barzelletta così divertente da farti cadere i capelli!
Poi lo guardo bene e aggiungo:
- No, dev'essere che te l'ho già raccontata!


LOL
adesso si che te spaco.....

sto giro ti me ga incua.............

ci penso e po te rispondo
ma lol
Teppey mi moglie ti saluta
hai dimeticato il sosèensorio sul mio comodino, ricordati la prox volta di pulirti le scarpe ma non l uccelo sul mio cuscino
intendevo il sospensorio.
Cmq volevo confessarvi una cosa raga:
Sono un povero imbecille malato e soggetto a cure psichiche, non trombo mai, la figa me la sogno sempre, non so neanche dove stia di casa la fica, vi devo confessare chi sono veramente in quanto oramai mi conoscete tutti come max il pazzo, l attaccabrighe, ma le prendo sempre da tutti.
Non ho una identità sessuale, so che le donne fanno la pipì in piedi.. ma ultimamente ho visto una chinata che la faceva.. non ci capisco più niente.
Tutte quelle che mi son fatto pisciavano in piedi e si grattavano in culo finchè la facevano scorreggiando abbondantemente con relativo rigonfiamento dei pantaloni e polverone per terra.
Sono un emerito fallito ma giurò che se trovo quella a cui piace mollo la faccio impazzire !!!
Considerando che sono prossimo a diventare un alcolizzato penso che comincierò a toglermi le dita dal naso e dal culo per cominciare una nuova vita, ricca di avventure... e di cazzi degli amici, inotre volgio candidarmi come admin del forum, perchè la mia serietà è indiscutibile, e la mia sincerità pure, anche se dipede dal tasso alcolico.
Oggi ho scoperto che il buco col pelo intorno era il culo e non la fica, ma tutto sommato mi piace di più, e vi consiglio di abbandonare le vie tradizionaliper prendere quelle del retto che danno molta più soddisfazione e odori.
Mi sono munito di spatola per i miei rapporti sessuali attivi, in quanto ( come sopra) se trovo una a cui pace mollo almeno riesco a metterglielo dentro.
vi amo
E' vero, ho perso i capelli anche se dico che ce li ho tutti in mezzo a un libro, sono pelato davvero, mi chaimano cirio da ste parti.
Ricordate che se venite a venezia a tovarmi un buco lo troverete di sicuro.
Volevo anche dirvi che sono un lamer di merda e che ho lasciato il forum loggato in un locale malfamato di gay a venezia, e sicuramente e sottolineo sicuramente stanno usando il mio log per spammewre e dire parolacce e parlare della mia vera natura e delle mie abitudini giornaliere.
Ma in ogni caso ho chiamato lamer il COLONNELLO che ha lasciato un pc loggato al locale Nexus di Mestre, ma io sono molto ma molto peggio perchè io l ho preso per il culo e l ho rifatto io in un altro locale qua a mestre , sono un lamer assoluto l unico gioco a cui riesco a giocare è ZAPPA LA QUAGLIA.
notteeeee!!!


bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la dogia la sodomizzo domani e te fed preparati con gli impacchi di ghiaccio........... co te beco te incuo a fogo

ma troppo

PS: vorrei anche io degli amici che mi tengano in così alta considerazione...















La lepre sta correndo forsennata in mezzo al bosco, quando incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero, che si sta rollando una canna.

"Che cosa fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria aperta? Dai alzati e corri con me che ci alleniamo!"

Hai ragione ammette il cerbiatto, che molla fumo e cartine e si mette a correre con la lepre. Lungo la strada incrociano la volpe strafatta di coca. "Beh?", fa il cerbiatto, "siamo in mezzo alla natura e tu sniffi coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni!" Avete ragione risponde

la volpe aggregandosi.

Dopo qualche minuto incontrano il lupo, che sta sciogliendo un po' di eroina in un cucchiaio. "Ma non ti vergogni? Siamo in mezzo alla natura e tu ti buchi?! " Gli fa la volpe, "vieni a correre con noi, che è tutta salute!"

"Ma andate un po' affanculo" risponde il lupo. "Possibile che ogni volta che la lepre si cala di ecstasy noi ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco?"

Fed Doge rulez..

Max ciapa incarta e porta a casa....hauhauhuahuahua
Minchia che SCHERZOOOOoooOOOoooOOOOooOOOoooo

Ma non ho capito ..... quella storia della spatola è vera ???

Ma allora Max sei dunque tù il famigerato "SPATOLA BOY" !!!!