GamesCom: Discussione mista



che boiata, carino l'equip e l' idea semi-steampunk ma caduta totale di stile con la tizia furry messa li solo per far segare l' adolescente coreano di turno


la versione coreana di borderlands ???

In effetti è uguale.
E con "uguale" intendo trascurando che non assomiglia per una sega a Borderland né per gameplay, né per ambientazione, né per stile grafico e ignorando il fatto che gli sviluppatori sono americani.
Il trailer meglio del gioco
[ythd]pZ3RbJ2CcLg[/ythd]
a me il motore grafico di arma, le animazioni etc non hanno mai detto nulla... non riescono a trasmettere carisma

almeno secondo il mio punto di vista
alcuni cose sono impressionanti, sull'acqua però corre come se fosse su una distesa asfaltata


veramente e' assolutamente simile nello stile ... pianeta pure nei personaggi manca solo il cecchino , poi non si sa' vede un cazzo del gameplay e potrebbe essere pure un rts


ma ci hai giocato a borderlands ?

Ma che cazzo dici?


pianeta alieno balordo . ragazza , tizio smilzo , tizio grosso mo vi dovete impuntare come le merde su ste cazzate era scontato che era un messaggino cosi' di cazzata ... che vita triste che fate non riuscite a cogliere nemmeno le cazzatine
Alanesh, abbozza.




Ma ce la fai?
Ambientazione post-apocalittica con scenari desertici contro ambientazione technofantasy in un mondo dalla vegetazione lussureggiante.
Shooter contro MMO stile WoW.
Cell shading fumettistico contro cartoon disneyano.

Non è che tutto quello che non punta al fotorealismo debba finire in blocco sotto l'etichetta unica "robe colorate", eh.

E per inciso il gameplay di cui "non si sa/vede un cazzo" si vede nel video appena due post sopra la tua uscita stupida.
ma perchè lo quotate.... PERCHE'??????!!!!!!!!


perche' porto un po' di brio in questa sezione triste e grigia


Intendi quando non sei bannato? Bhe...sì.
qualcuno sa dove trovare il filmato con 8 min di gameplay di assassin creed?

stavo leggendo delle vecchie notizie e purtroppo è stato rimosso


quello che mi chiedo pure io


Cell shading

Darksiders potevano farlo in cell shading cazzo, sarebbe stato spettacolare.