GamesCom: Discussione mista

Come forse sapete da oggi inizia lo show tedesco sui videogiochi.

Usate questo thread per segnalare materiale misto, fonti per lo streaming e per riportare o commentare notizie direttamente o indirettamente collegate all'evento.

Inizio io con un annuncio da parte di Epic, che dichiara di avere cinque titoli in lavorazione (nessuno legato a Gears of War) e tutti con il PC come piattaforma di riferimento primaria:
http://www.eurogamer.net/articles/2011-08-16-epic-games-working-on-five-new-titles

Qui invece trovate lo streaming per la presentazione di EA alle 16 di oggi:
http://live-event.ea.com/gamescom/

E qui un altro streaming generico in cui trasmetteranno svariate cose misteriose™ di cui non sono esattamente sicuro:
http://dlb-network.com/live-events/


Un nuovo Unreal?!
ben 5 titoli only pc? son perplesso...speriamo non siano roba da 10e su steam, però se sono 5 tutti in lavorazione presso Epic è difficile che ci sia qualche tripla A

Probabile, anzi quasi scontato direi, io comunque non è che mi fidi così tanto di loro...

@diablo: PC come riferimento, non only PC, è diverso.
Secondo me annunciano roba tipo Lego Gears of War

"At Epic we didn't multiply the studio size by five when we started workig on these multiple projects," answered Capps, "so you can make some assumptions about the size of those projects".

Capps went on to suggest that companies need smaller-sized projects to counter-balance the big-bucks, high-stakes blockbusters.
Ecco appunto, Lego Gears of War

Di ONLY PC non si è mai parlato, e sinceramente dubito torneranno mai a farne.
Parlando di PC come lead platform, che è diverso.

Per altro al fonte da cui ho copiato la notizia mi ha tratto in inganno, visto che non viene precisato da nessuna parte che il PC sarà il perno dello sviluppo per tutti e cinque i progetti, probabilmente varrà solo per una parte di questi.

Un Unreal Tournament comunque credo sia decisamente probabile.
Suggeriscono anche che, non avendo quintuplicato il personale, viene da sé che si tratterà di progetti "minori", qualsiasi cosa voglia dire.
Unrealville for facebook :yuppi:
sarà bulletstorm 2


si ho riletto meglio, avevo capito male

boh sperem facciano un nuovo UT, a me son sempre piaciuti da giocare online...però ormai è tipo quake, un fps abbastanza di nicchia a meno che non lo trasformino in una consolata mostruosa in qualche modo
Saranno progettini per spingere il nuovo unreal engine, alla fine guadagnano piu in licenze, presuppongo, che dai giochi stessi tranne i grossi blockbuster...
10 minuti.

Fixed.

Epic è, come Crytek, una compagnia che vende principalmente tecnologia e per cui lo sviluppo di giochi è un'attività quasi secondaria.


e direi che hanno azzeccato entrambre le cose
con chrome non funge, dicono di avere problemi, lo sto guardando su firefox.
Comincia lo streaming!
fifa merda street ed ora need for merda run.
FIFA Street andrà anche a gusti, ma NFS Run e i suoi cazzo di quicktime event pare una vera zozzeria.
ma che cazzo è NFS

le curve a 140 sulla neve come se fosse incollata sulla strada, è arcade, ok... ma le frane scriptate e i sassi fantasma