GamesCom: Discussione mista

Uh che figo...

Ma poi finisce come bad company che tutti giravano con il panzerfaust che manco a quakelive?


Su bf2 una coppia pilota-mitragliere su un elicottero d'assalto era una dannazione per il team avversario, soprattutto con quello del MEC; non vedevi un blindato per tutta la mappa
spero che la epic faccia un nuovo UNREAL e non UNREAL TOURNAMENT...
mh sti video mi ricordano l'ultimo terminator...

cmq osservando bene dal hud delle AA di terra si vede che la velocita degli aerei e' davvero lenta... presumo sia facile tirarli giu, speriamo che sia dovuto allo zoom a lunga distanza , perche se lo zoom che si vede nel video e' normale e quella e' la velocita di base.... li tiro giu anche col coassiale del abrams
se andassero alla loro reale velocita nessuno li vedrebbe giacche viaggiano di ben oltre al di la del suono
ora streammano qualcosa o posso giocare a lol?


this. hanno ridotto la velocità di proposito


Al contrario della Epic, non ho mai capito a chi la venda.


dopo quella cagata del 2 meglio lasciare in pace anche questo morto..


magari sbaglio ma si vede il teleguidato dell'eli ora mi rivedo il filmato e ti dico a che minuto


visto 1.05
Simpatico

Sì, trailer caruccio e ci ha lavorato gente di una certa caratura, ma vorrei vedere del gameplay in presa diretta prima di sbilaciarmi sul fatto che abbiano fatto o meno un buon lavoro.
Non ho capito se è una roba mmorpg (conoscendo la ncsoft) o una roba stile diablo.

Direi una roba stile torchlight (quindi diablo) però non ho letto notizie
il gioco di shining sembra itneressante
[gt]719252[/gt]

10 a uno
tu sei il bambino, di nome lucius e si scoprirà che sei Lucifero!11111ONEONONE

master troller
spoiler ban !!111
In realtà è la sinossi del gioco, ma io l'avevo intuito solo dal trailer e dal nome

L'ho scoperto adesso leggendo RPS


Scimmia sottozero dopo che ho letto che è un mmorpg. E io che speravo in un bel action fantasy/sci-fi che una volta tanto non si prendesse troppo sul serio.


In realtà non si sa bene cosa sia, quà ci sono i dati che trovato e quì ci si può iscrivere alla beta, vedremo.


Qualche commento da chi l'ha provato http://multiplayer.it/articoli/92004-wildstar-nuovo-gioco-vecchie-conoscenze.html