[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam



lo farei anche io, ieri ci ho messo 3 tentativi alle poste (coda addirittura FUORI l'ufficio) + 15 minuti di attesa al tentativo buono.

Ma il tabaccaio del paesello mi sta sul cazzo.

Tanto.

Spero che muoia di fame.

E allora mi faccio la coda
Ma recettar e' questo?



Ma e' bellissimo
CAPITALISM OH!
bioshock 2 a 9,99
assassin's creed 2 sboron pack a 17,49



vediamo oggi
io ricarico la postepay con il conto bancoposta (essendo mia madre ex dipendente delle Poste, non è un c/c da buttare) sempre 1 euro di ricarica ma lo faccio in 10 secondi da casa;

come acquisti sono rimasto a Tomb Raider, ci ho giocato un paio d'ore e mi ha lasciato piacevolmente impressionato, anche qui il pad della xbox è d'obbligo, tirare la lancia con l'analogico è molto divertente, peccato non posso giocarci in coop

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah beh.


fino alle 22:30 ma tanto anche i tabaccai chiudono prima

Di AC sarebbe stata gradito un pack con l'1 e il 2 insieme.
forse old ma

http://www.humblebundle.com

io ho dato 1$


Andiamone fieri.


ci smeno sempre meno che durante l'anno e poi sono sfizi, i giochi che mi interessano davvero li ho già

Magari più di quello non poteva non vedo perchè stare sempre lì a giudicare.


In realtà no, anzi devi stare molto dietro al gioco per fare attenzione alla segnaletica e ai limiti di velocità. Diciamo che non è l'esperienza di gaming più esaltante che ci sia in giro, ti deve piacere l'idea, però se imposti tutto al massimo realismo richiede una costante attenzione. Poi se prendi le locomotive a vapore è un altro paio di maniche gestire la produzione di vapore. Però ripeto, non è di certo un gioco che può piacere a tutti.
fatta ricarica postepay stamattina, pronto la martirio per stasera


Non avrebbe messo l'.


il mio pc ha 7 anni, non lo uso mai per il gaming, infatti machinarium mi andrà a 10fps.

saranno 5 anni che non compro un gioco per pc (a parte l4d2 ma tanto non mi gira)

avrei potuto benissimo scaricarli non essendo multiplayer

Ah bhe,bell'argomentazione
speriamo in qualche gioco migliore, quelli di oggi e ieri bo :S


Ho capito, ma questo non significa che 1 dollaro sia una roba da andar fieri. Sottrai la commissione di paypal e rimane cosa, 70 centesimi? Se non hai modificato la ripartizione che han messo di default saran andati forse 50 centesimi agli sviluppatori e il resto ripartito fra FSS, Child's Play e il "tip" per la possibilita' di scaricare quei giochi (leggi, hosting, banda, etc). Poi liberissimi di fare quel che si vuole, sia chiaro. Almeno qualcosa e' stata data e hai postato il link, quindi pubblicita' free. Pero' gia' sono poche le occasioni di supportare la scena indie e dare l'appoggio a persone che cercano di fare qualcosa di nuovo in un industria che grazie a EA e Activision varie sta un po' andando a ramengo...


io quei giochi non li avrei mai comprati, avevo solo sentito nominare machinarium, un mio amico mi ha incollato sto link e ho detto dai proviamo, gli do 1$ e via.

non ho mai detto che ne vado fiero di avergli dato 1$, ma ti ripeto l'ho fatto così tanto per

poi se mi piacciono i giochi e voglio dare più soldi ai dev posso sempre aumentare l'offerta
-3h23m dai che oggi voglio spendere


Cane