[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam


cod4

ma railworks 2? nessuno lo ha mai provato?
Just Cause 2?

Io non sono un grande fan dei giochi in terza persona, però pare avere una meccanica simpaticosa... su pc i comandi come sono? Diverte come pare, o dopo un po' è sempre la solita cosa?
Uhm, per Recettear mi sa che passo. Li spenderi anche i soldi ma penso che possa venire fuori di meglio nei prossimi giorni (anche se gli ultimi 2 giri non sono stati molto incoraggianti).

Delusione per Monkey Island, io ho comprato quel pacco a 4 euro in offerta mesi fa


Bad company 2, è pure uscita l' espansione vietnam in questi giorni. Oppure tf2 se ti piace lo stile.
Mentre per il futuro terrei d'occhio brink, ci voglio credere.

Minchia c'ho na scimmia assurda per Railworks. Ma con tutti gli addon si andrebbe a spendere un fottio


pure io sono un po' scimmiato, ma credo che il gameplay sia "parti, setta la velocità e va a prenderti un caffe"

Per 5€ se pò fa... Quasi quasi prendo assieme a Recettear.
Gli ultimi pleuri li conservo per M&B.
bully mi sta discretamente attirando... consigli? qualcuno l'ha già provato?


nah io passo, mi son rimasti 10€, spero in qualcosa di epico
mount&blade per favore torna
ma cos'è Recettear ? ho visto un video su youtube di 10 minuti di dialogo: due palle


Ora come ora cos'altro potrebbe interessare? Nel senso, cosa c'è rimasto di valido? E cmq li ho presi entrambi


Per ora ho preso The Witcher e attualmente Recettear mi tenta assai, però sto sperando in un possibile sconto per Mount&Blade
spore a 10 e con le espansioni a 17.49

non devo non devo non devo


sono andato in 3 tabaccherie diverse e mi han fregato sempre 2€ di commissione. cosa sbaglio?
Appunto, 2 euro, uno standard delle Poste e uno del tabaccaio

*

Voglio andare a sgaloppare in multi
No aspettate, c'era plants vs zombie in offerta? Quando?


hai presente il vendor bastardo degli RPG? ecco

se scende ancora un poco lo prendo


le tabaccherie prendono 2€, le poste 1€. Intendevo dire che preferisco "regalare" quell'euro in più al tabaccaio per il tempo guadagnato a non fare file assurde per una ricarica veloce.