[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

gli hai dato 76 centesimi di euro

cioè a sto punto scaricarli warez era più dignitoso

24 cent di commissione?


Paypal.

no, è il cambio euro dollaro

più mettici la commissione paypal

più mettici le spese? di humblebubble

gli arriverà qualche spiccio?





ok... che merda però eh
tutto di guadagnato eh, anche fosse 1 centesimo

ha detto chiaramente che non fosse stato per st'offerta libera non li avrebbe presi...


Ho capito che cosa vuoi dire, ma l'esempio non e' proprio corretto: Paypal vuole la commissione a prescindere dalla somma versata. Se vengono versati meno di 30 centesimi (mi pare sia quello il tot della commissione, in dollari) e' chi riceve il pagamento a dover mettere di tasca la differenza. Quindi in quel caso il distributore ci perde proprio.
mah, non ne sono così sicuro

io comunque comprai world of goo a 0.10$, solo per vedere se accettava una cifra così bassa
Sento rumore di denti su superfici solide
nulla nemmeno oggi
che delusione


Per carità, in effetti non vedo titoloni, ma avere possibilità di comprare giochi a 5-7-9 € mi fa venire una voglia matta di spendere anche se non so un cazzo del gioco in questione


Bella merda, 15€ buttati per BC2 è durato 3 giorni.
Pieno di lamer e biNbi da far paura tra l'altro.

lo so bene, e infatti è una tentazione ogni volta, ma proprio non mi attira nulla a sto giro!
preso dalla nostalgia ( ho giocato dalla beta 1.3 alla 2.0 ) mi son preso dod:s


idem io... la 1.3 mi rimarra nel cor!

Le offerte di oggi invece nulla di interessante per mes...
domandina al volo: steam funziona con la carta di credito paypal? è circuito mastercard, ma volevo un feedback diretto.
funzia


era linkata direttamente dai metodi accettati da steam


BC2 è un ottimo fps multiplayer, offre infatti un buon gameplay che stimola il gioco di squadra e l' uso intelligente di armi e mezzi a disposizione, oltre a presentare una discreta fisica e una distruzione degli scenari probabilmente unica al momento.
Direi quindi che è uno dei migliori fps multi sulla piazza. Se a te non piace non so che farci.