[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

Thanks udm ed erazzo, ero davanti al tabaccaio quando ho postato ma mi ha pwnato perché non avevo fatto la registrazione online, ci torno domani.


Il miglior fps su piazza, giusto per far capire che giochi di merda sfornino

[OT]
Queste furuno le mie impressioni di un vecchio post:

Prima cosa la mancanza del prone è una cosa a dir poco oscena e alquanto inspiegabile, vorrei sapere il perchè di questa mancanza.
I mezzi imho sono la rovina di questo gioco, vada per i quad e toh anche per le jeep, ma i carri ed elicotteri distruggono totalmente il gamplay.
Cosa pessima che non ci sia il limitatore di classi (non so se è attivabile da server) ma il 60% delle volte, in modalità corsa, più della metà della gente si mette a sniperare ai bordi della mappa e ci si ritrova sempre con i soliti 2/3 che cercano di defusare/piazzare mentre ti cecchinano da ogni buco di c*lo, è a dir poco snervante.
Questa storia dei livelli a me non piace ne è mai piaciuta, vada per qualche livello ma centovertodici livelli è solo una rottura di palle, non equità tra i giocatori e aumenta la situazione del punto precedente.
Le armi, o santo cielo le armi, realisticamente sono da azzerare, il rinculo non esiste (molto ma molto ma molto limitato), per non parlare di vedere sparacchiare in tranquillità con una mitragliatrice leggera mentre si scorazza in giro.
Il motore grafico è abbastanza carino, in fin dei conti anche "leggero", carino questo "distruzione 2.0" ma a volte a me sembra di laggare anche se non sto effettivamente laggando, è come uno scivolare, non so se sia un mio problema o sia proprio così. Ma sbaglio o si corre all'infinito?
[FINEOT]


momento, ma devo davvero chiamare l'assistenza o scombattere col tabaccaio per sapere il saldo? leggo sul sito che è così, mentre i movimenti li posso vedere dal sito banca sella
Installato steam per comprare alcuni giochi... è normale che il programma si incastri per 1 minuto ogni volta che lancio un gioco?
darksiders merita?
Si, ma è un gioco da console, giocatelo dove è stato sviluppato va




Ma va? Quindi vuoi dirmi che questo fps arcade è davvero arcade?

Grazie per la news
OF: Dragon Rising com'è?
sto darksiders mi stuzzica


Mi quoto, sapete dirmi?

Ho detto "uno dei migliori" non "il migliore" impara a leggere.

Il limitatore di classi è attivabile lato server, ma non è gran che simpatico visto che c'è chi come me gioca il recon anche d' assalto (c4 e fucile a pompa).
E comunque sì, è un fps diciamo arcade, non so a cosa giochi tu di solito, a me soddisfa, probabilmente a te piacciono cose più simulative ma questo non significa che sia merda.

Non è male
Mass effect 1-2 e deathspank consigliatissimi.
Deathspank speravo un pack con il secondo, non so se aspettare chiedo hai saggi aspettare o incominciare con uno sconto del 50%?


a me deathspank ha deluso tantissimo, ok l'humor, ma il gioco fa pena, e' ripetitivo, i mostri sono sempre raggruppati per tipo, il drop e' scriptato per darti sempre qualcosa di appena appena migliore dei tuoi attuali oggetti, gli "enigmi" sembrano fatti per bimbi di 4 anni... io lo lascierei dove sta, il 2 non so come sia.


no, nessuna offerta giornaliera. infatti sto ancora aspettando uno sconto consistente. il problema è che il gioco è fuori da anni, e non è mai andato in offerta giornaliera. lo punto da parecchio, e sono ancora in attesa.


prendetelo è fatto discretamente bene
è che alla fine le offerte sono ancora lunghe, spendere 7€ per un giochino carino che poi magari rimarrà lì a prendere la polvere (devo ancora giocarne alcuni comprati 1 anno fa) mi fa incazzare
Takeovero parzialmente il thread per una consulenza

Un amico ha la Ps3 e gli vorrei regalare un giochino Il soggetto in questione è appassionato di giochi stile God of War, qualche hint su titoli similari a parte Darksiders?

Thanks in advice
Bayonetta, il miglior gioco di quel genere senza dubbio, anche se la versione PS3 fa un po' cacare