[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam


a me ha fatto rimanere di merda, sul serio... mi sa che è finito ottavo nella classifica di wired dei 10 giochi più deludenti dell'anno


Io l'ho comprato e finito qualche mese fa, a mio modo di vedere l'unica pecca del gioco è che dura troppo poco (a meno che non ricominci dall'inizio per seguire una differente linea di gioco)
Ho comprato Fallout 3, Nuclear Dawn e tutti gli X3.
Indeciso su fallout 3 :S
mi tenta tantissimo football manager.

ahrkham è da prendere a prescindere anche se di batman fottesega perchè è un musthave, vero?

e dovresti farlo invece
Preso Bastion, spero mi scontino Trine2 così lo posso prendere insieme a Morrowind senza ricare la PP


No, Trine2 non lo scontano. Confermato dai dev.

Che palle, non ci rientro di 73 cent, che è meno della metà delle commissioni per ricaricare la PP al tabacchino...


ffffff

tra l'altro volevo prendere alice ma ho dimenticato di ricaricare la pp doppio fffu

mi sento di sconsigliare il gioco di got a meno che non siate interessati ad uno strategico mediocre e ad un gioco con una fortissima componente politica. Da questo punto di vista è abbastanza vicino al libro c'è un uso di spie e contro-spie, matrimoni, tradimenti e contro-tradimenti, alleanze e contro-alleanze ecc. da far girare la testa, forse troppo.
Trine2 lo vendono a molto poco, considerando che usa il frostbyte mica cazzi ed è uscito da pocherrimo...


Ehm... usa il UE 3.5

Frozenbyte è la softwarehouse che lo sviluppa
Alice costa un pelo meno boxato da Amazon


Non ci ho capito un cazzo...

difatti mi chiedevo come facesse una software house indie a pagare per il frostbyte di bf3... credevo avessero venduto uno sfacelo con trine1...
vi consiglio CALDAMENTE di comprare test drive unlimited 2 e bastion. a quai prezzi sembrano quasi dei regali.

oggi cmq ho preso sonic e red faction armageddon.

adesso però basta saldi, mi sto dissanguando


si dice frostbite
Ma.. Dead Space? Vale?
dead space e' stupendo (imho)
C'è un po' di roba carina oggi in offerta, tipo Machinarium o Revenge of the Titans.
In particolare però pigliatevi Lara Croft and the Guardian of Light, che è una figata.

Dead Space è parecchio popolare, ma personalmente non mi è mai piaciuto troppo e l'ho mollato poco dopo la metà del gioco.

P.S. Parlano parecchio bene anche di Serious Sam 3 ma devo ancora provarlo.
Boh sì ss3 è straganzo, senza contare che per quelli vecchi abbastanza sarà un tuffo nel passato.