[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

company of heroes pack
comprato istant

dipende dai gusti, tutti parlano più o meno bene di skyrim, io potrei consigliarti bordelands e dirti di evitare splinter cell come la peste, ma in effetti oggi di giochi ne conosco 'pochi' e gli altri son nulla di che...
a borderlands ci giocai una decina d'ore tempo fa poi per noia smisi, sono indeciso se riprendere o meno e c'è chi lo odia e chi lo ama quindi non so se consigliarlo o meno

Fallo prendere anche a qualche tuo amico, in coop è fenomenale, da soli è un perlino noiosetto.
eh giovani, va a gusti
se ve la sentite di investire 5 euro provate, altrimenti a s'appizzigai
skyrim gia' celo e ci sto giocando. Borderlands ci ho giocato su xbox e mi e' piaciuto un sacco.

Hard Reset?

carino, bella grafica, difficile il giusto (sicuramente sopra il lvl degli sparatutto cod-cloni moderni) peccato per la storia praticamente inesistente e il 'finale'


4 euro in queste giornate sono un gioco e mezzo in più

e cmq non ci sono vpn per skyrim europa
anche io per comodità compro spesso su steam, ma sto giro mi tengo i 4 euro per spenderli da qui al 31

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cazzo skyrim mi sta facendo venire una scimmia assurda messo li a 33 €...

ho la CC al piano di sotto.. dio non voglia che debba scendere
devo ancora finire oblivion.. mi sa che per skyrim aspetto....
fallout 3? mai giocato a nessuna della serie, vale la pena?
[si non ho ancora speso i miei miseri 8,-- €, sono uno spilorcio]


Humble bundle!
Qualche must have? No fall-out che mo' fece cagare


cavallà non mi piace, non voglio quei giochini in 2d, capisco la charity e tutto però oggi è natale e non mi va di essere buono.
Fallout 3 è bello per l'ambientazione, se piace il genere atompunk ,
ma per il resto ci si deve aspettare sostanzialmente Oblivion (lo dico in senso negativo. ).

Anche se non nego di averci giocato parecchio e di essemi pure comprato la GOTY.






Fabrizor, se proprio proprio proprio non sai dove buttarli 'sti 8 euro, e pensi il genere ed il tipo di gioco possano piacerti, prendilo.
ti giuro che tra un po' sti otto euro li dono a medici senza frontiere così mi dimentico di averli.



edit: mi sono appena reso che donargli otto euro è davvero da pezzente.
boh ma c'è un'altra settimana di offerte, mica sei obbligato a spenderli subito. regalali a me.

















a lui proprio no


a 4.50 euro non potevi sbagliarti nel comprarlo, peccato xo che il deal era ieri , io l'ho preso al volo