[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam



un gioco random o un coupon di merda
come si fa a prendere il carbone?


quando fai un ach hai 3/4 di possibilita' di vincere il carbone e 1/4 di vincere un regalo, che puo' essere un gioco o un coupon di merda

comprato,gg


Mi pare che sui siti di key si trovava gia uguale o a meno, con key europea certificata origin...
mi son scaricato Terraria sull'eeepc

sì ok ma 0 sbatti di andare su quei siti, 5 euro in più non vale lo sbatti, true story


Ah, non sapevo potessero inculare pure i coupon merdosi (fin'ora m'è andata bene col crafting )


maquantomifannoincazzare
Fanculo potrei fare un sacco di achivment anche solo su tf2 ma non ho un computer che lo faccia girare. Di sta tornata comunque c'è qualcosa che consigliate?
mmmh Skyrim -33%
Posseggo già
Un po' mi pento di aver fatto braccino corto e non aver preso the witcher 2...
preso skyrim fanculo
su OKS sta a 29 euro skyrim
per appena 4,00€ tanto vale prenderlo su steam per non fare giri strani, io speravo in un 50%


'sti gran cazzi...

Facciamo un poll su chi riscattera i "7 carbone" e chi invece li terrà per la lotteria?
preso hard reset, a quel prezzo non si puo resistere


Per appena 4 euro qui per appena 2 euro li per appena 5 euro su per appena 1 euro giu a fine mese hai buttato 50 euro...
Si vabbè, c'è un evidente vantaggio steam offre un servizio di tutto rispetto da la possibilità di comprare tutto con un click e in pochi secondi. Di la tra vpn, possibiità di key farlocche ecc. c'è uno sbattimento in più e imho per una differenza di pochi euro non ne vale la pena. Anch'io compro su siti di key come oks, g2play ecc. ma quando c'è una differenza di almeno 10,00 € toh.
i must have di questo giro?