[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

io ho preso terraria, mi attirava spero di aver fatto bene
Ho speso 30 € in questa tornata
Preso SS HD Gold cazzi e mazzi, devo ancora pensare se prendere SS3 o The Witcher 2 che tanto lo ridaranno a fine saldi
accattatevi machinarium che è un gioiellino.


di addio alla real life
anche a me guardian of light è piaciuto un bel po
che dice agorà di homefront?


Merda che caga merda, c'è anche la demo se vuoi perdere 10 minuti della tua vita




preso dungeon defenders


Vero, prendetelo che è carinissimo


buon grind
Confermo e sottoscrivo TR Guardian of Light
VAFFANCULO HO COMPRATO MACHINARIUM 2 GIORNI FA

Steamfags non ho mai giocato ad un titolo della serie Assassins Creed ed ero tentato dall'1 perchè ho il pc lento e mi sa che è l'unico che riesco a far girare, me lo consigliate?


Assolutamente no, evitalo come la peste l'1 che fa piuttosto cagare.
Se proprio senti la necessità di giocare a un AC (e ti dirò, non è una cosa così imprescindibile) giocati il 2, riproduzioni dell'Italia rinascimentale MOLTO belle (imho), gameplay NON TROPPO ripetitivo e combat system appena discreto (nulla di imprescindibile per l'appunto, ma l'atmosfera rinascimentale è bella).
Gli altri 2 sono meri more of the same senza ALCUN cambiamento di sorta.

colpa tua, è la prima cosa che si impara coi saldi: mai comprare nulla che non sia in daily deal fino all'ultimo giorno. Solo li puoi comprare gli altri giochi, o è statisticamente certo che ciò che hai comprato a prezzo pieno ritrovi al -90% il giorno dopo


Non era a prezzo pieno, ma era solo al 50% mi sono fatto fregare per quello cioè l'ho pagato 1€ in più alla fine ma checcazzo...


ci ho messo tipo 2 ore a capire che si potevano abbattere gli alberi

però mi intrippa


cosi' imparate a non comprare gli humble bundle, che cazzo
meglio se evito di fare il resoconto di quanto ho speso in questi 4-5 giorni.




Io l'ho preso, ma Machinarium non era incluso