[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

Magari prendo Amnesia: The Dark Descent e la Hitman: Blood Money a 2 € e mezzo.


Grande, grazie mille
call of pripyat funziona su win 7? avevo letto tempo fa di alcune incompatibilità


Funziona perfettamente, fatto la prova su 3 pc con win 7 il mio portatile, il fisso e il pc di un mio amico che lo ha recentemente preso
Alla fine mi son reso conto che dei giochi disponibili mi interessava veramente poca roba (ho preso the witcher, super meat boy e amnesia). E pensare che avevo ricaricato la postepay pensando di fare un pò di spesa.
di dead space che si dice?

a 5 euri sembra meritare....
dead space è assolutamente da giocare, prendilo
è bel gioco, però è abbastanza ripetitivo
la sua fortuna è una storia non male, che ti spinge a portarlo avanti
Qualcuno sa com'è "Grotesque Tactics: Evil Heroes" ? Sembra carino
Ho preso il 23 dicembre bad company 2 + vietnam a circa 21€
La mia vita sociale da allora è solo su teamspeak
ah io ho preso il bundle dei due monkey island....non potevo non averli...


Bene così


A me freezava per tipo 30 sec-1 minuto quando aprivo i menù, sia che fossero conversazioni, che quello per salvare partita. Ho risolto chiudendo steam come ho letto in giro, funziona. boh
Ho preso Stalker in bundle a 4,99€. Cliccando il tasto destro sull'icona di Steam che si trova nella barra delle applicazioni a fianco a "stalker" c'è scritto Ownership Check e a fianco a "stalker - call of pripyat" appare Discount Check

Provando a selezionare una delle due voci mi appare una finestrella con scritto: "Questo gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento."

Che vuol dire?






scusate, non ho resistito
tutto finito
The witcher mi sta creando assuefazione.
porca eva come faccio a dirgli a the witcher di partire in inglese?? ogni volta che lo riapro è come se non cagasse le opzioni che avevo impostato. sto stronzo di gioco
(molto figo btw)
Non va semplicemente impostando Steam in inglese o nelle proprietà del gioco tramite la library?
Prova o dalle proprietà del gioco, al peggio ti riscarica tutto il gioco, come succede con cod7