[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam



mi tocca asteriscare



io ho Steam installato in Inglese e tutti i giochi che scarico sono in inglese. Sappi però che la lingua originale è il polacco, quindi una traduzione vale l'altra


meh, c'è traduzione e traduzione. io ormai a prescindere certe robe le gioco in inglese, non riesco a sopportare l'idea di leggere cose tipo "spada corta affilata della lucertola tonante" o "lupi crudeli".... in inglese sembrano nomi più intelliGGGenti.


cmq oh, l'ennesimo gioco che dopo qualche ora che ci gioco crasha inevitabilmente... così, random. pff
The Witcher mi ha drogato l'anno scorso per un fottio di tempo, dopodichè ho incontrato un bug che mi impediva il proseguimento di una quest e l'ho abbandonato

I bug nei gdr mi fanno incazzare abbestia.

non ricordo bug di questo genere... di che quest parli ?


Non mi ricordo proprio, si parla di quasi un anno fa...
Al massimo recupero il save e ti so dire.
ogni volta che vedo uppato questo thread ho una stretta al cuore quando mi rendo conto che i saldi sono finiti
io sono rimasto senza internet dal 1° al 3 gennaio.. tutti soldi risparmiati


be se non ti interessa finire il gioco puoi anche lasciar perdere


ma nn ti riempi anche di gioia tirchia?
a me quel libricino bianco di steam mi dava gioia, è l'unica cosa positiva del natale



halloween is coming


c'è anche qualcosa di simpatico


non so se eri tu, ma qualcuno ricordo che si era bloccato a vizima più o meno al momento di fare l'autopsia o la festa da shani o giu di li.

cmq c'è amnesia dark descent a 3 €, consigliatissimo
l'ho preso, so che me ne pentirò
A.R.E.S. Extinction Agenda available on: windows, desura, steam
Gemini Rue available on: windows, desura (steam a breve)
Sanctum available on: windows, steam + 2dlc
Nimbus available on: windows, desura, steam

a 3.5€
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=544548


si
Preso l'indie royale :V Da steam non so che prendere
Signori, voglio solo rendervi partecipi della stima che ho avuto verso chi sta per giocare ad amnesia.
It's been an honour.


*
ignorante here: com'è bio shock? e il 2?


bella l'ambientazione (anche se è un po' tutta uguale), ma non è un granchè il gameplay. le armi non sono un granchè. 5€ in due consigliato, ma 5€ a testa..mboh...