[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

A 10 € ho preso Mafia II, pur sapendo che è un gioco di merda però l'ho fatto in onore del primo.
Ho preso anche il pack con The Void e quello con Uplink.
Inoltre ho preso Divinity 2.

Ero indeciso su Settlers 7 ma alla fine ho lasciato stare.
Non ho alcuna idea dell'entità della differenza tra half-life e half-life:source ma nonostante non sia incluso in nessuno dei pacchetti mostrati dall'offerta giornaliera, il pacchetto half-life:sourche e half-life deathmatch:source è scontato del 75-85%.

Ma perchè non mettere sta versione source nell'anthology?
lo prendo il pack completo half life a 7 euro?

o vale la pena solo prendere half life 2, i due episode e il multi? non ci ho mai giocato
A me è piaciuto molto di più HL1 di HL2, molto probabilmente perché ci ho giocato tipo a 9 anni pero anche come atmosfera era molto più dark e tech il primo...

Comunque entrambi sono due capolavori e imho un gamer deve giocarli almeno una volta nella vita.
ho comprato torchlight ma non mi è apparso nella library: ripoff?

i soldi da paypal me li hanno scalati...
visto che ho l4d2 sta a 4 euro TUTTI gli HL
comprato

e 5 minuti alle nuove..


ma.. si potrebbe vendere lo Steam Account? Ho due steam pieni di giochi.. Tipo CSS, CS, CS:CZ, CODMW2, L4D, DOW2, Half-Life,... Posso o va contro il regolamento?
va contro il regolamento di steam
macheccazz oggi ci sono di nuovo le best dei giorni scorsi

plants vs zombies, l4d2 per la millesima volta, amnesia and so on
L'offerta finale è una merda ... e mi son perso Counter Strike ad un prezzo misero ... fanculo !
sono indeciso fra plant vs zombie e stalker :O
Preso Amnesia alla fine e SuperMeat boy in tutte le vacanze di natale lol.
Comunque prenditi Stalker


Sinceramente di Steam fottesega.. Non lo verrà mai a sapere. Tantissimi hanno venduto account.. Il problema è se va contro il regolamento di NGI..
aggiungo stalker e vado ad evadere l'ordine solo che non me lo fa fare perchè dice



solo che io ho solo una copia del pacchetto di stalker e non l'ho mai comprato prima di oggi :O


non so se va contro il regolamento di ngi

ma
fficial&client=firefox-a" target="_blank">http://www.google.com/search?q=sell+steam+accounts&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a

google primo risultato un forum solo per vendere account steam
Di Stalker mi dice "NOT AVAILABLE IN YOUR REGION"
boh io ho settato italia e non mi da quella scritta


Sul sito internet il messaggio è in inglese, ma su Steam me lo dice in italiano la sostanza è uguale, non me lo fa comprare
ok ora me lo ha fatto acquistare


Ora che ho refreshato si è fixato