[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

Pure io sono indeciso su mafia II, il primo a suo tempo mi è piaciuto assai

Medal of Honor invece? Qualche feedback? Ne vale la pena? Considerate che ho preso Modern Warfare 2 e Bad company 2
maledetti mi avete fatto comprare team fortress a 7 euro e poche ore dopo stava a 3 e qualcosa, non mi fido più


Oggi alle 19 dovrebbe esserci il "best of" della seconda settimana di offerte.
Direi che è tempo di comprare tutto ciò che non è passato nei daily deals, scrivete pure quello che avete lasciato per l'ultimo giorno
Ho notato solo ora che su Steam hanno aggiunto il Broken sword triple pack
Mafia 1 era fantastico

Mafia 2 era la merda della merda

Sono indeciso se comprare swarm arena, vista anche la presenza del multi e il prezzo ridicolo, ma nn si capisce un cazzo del gioco, in cosa consiste


E te pareva

Meglio risparmiare i soldini allora
io ho preso ieri TF2
team fortress 2 a 3 euri era un must have
Peccato non hanno scontato GRID
Vabbè lo pagherò 10 pleuri, mi dicono che se li merita tutti


Sì, lo fa!
ho preso AaAaAaA - A reckless disregard for gravity.. pare sia carino e per due euro fottesega

Ho da giocare per il resto della vita.

Sei mesi se disattivo wow
qualcuno è riuscito a finire al 100% supermeatboy?
divinity 2 vale la pena? c'è in offerta non giornaliera qualche avventura grafica interessante?

ommerda, ma io ho solo 13 euro nella pp
spero in un ulteriore sconto su batman, altrimenti mi sa che a questo giro sono ok


io ancora no

Ho finito il primo livello al 98% ( mi mancano i 2 bandage nella warpzone quella dello spazio)
Il secondo al 94%
Il terzo all'89%
il quarto ancora ci sto sclerando
io sul primo sto al 90%
sul secondo 60
terzo 30
quarto 30
quinto 30
the end al 50%, e ho scoperto che in modalità "inferno", sul boss finale c'è un counter. il mio sta a 34/80 (mi pare)
cotton alley è completo per 1/4, ma lì volano davvero bestemmie esemplari


quello fatto dalla pirelli o l'altro?
ce ne sono due in circolazione.

Comunque questo tipo di modem mi ha sempre dato un sacco di problemi, sia per il controllo a distanza o per hostare mini server ftp, sia per aprire le porte ( non si possono aprire le porte, devi creare dei virtual server)

Comunque tutti i giochi girano online, tranne BC2, scludo ovviamente il firewall e altre n00bate simili.
O c'è un qualcosa di così banale e macroscopico da non essere visto, altrimenti non ho la + pallida idea di cosa possa essere visto che mi scollega all'istante.


Io mi sono perso Darksiders a pochissimi euri. Maledetta real life.

Vi chiedo: è stata una grande perdita? Comprarlo sarebbe stato peggio?

Ah, comunque buon 2011 a tutti


ci sto giocando e mi piace
Darksiders mi dicon tutti che è figo, se ripassa lo compro.